Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io, soprattutto da quando comincia a far caldo, la annaffio un po' tutti i giorni.
Se invece il terreno è ancora bagnato, no, salto. Ogni tanto la rinfresco spruzzando l'acqua sulle foglie. Ne stanno crescendo moltissime, sono tenerissime e di un colore brillantissimo! Beeeeeeeeeeella lei..:froggie_r
Io innaffio quando il terreno comincia a seccare, infilo un dito e decido. Per la camelia meglio poca acqua e spesso che grandi innaffiature. Mi raccomando evita di far ristagnare acuq. Io ho tolto il sottovaso e rialzato i vasi con tre sassi per tutelare le radici. Sembra funzioni. Per le foglie, sì, le giavani foglie sono molto delicate. Controlla che non ci siano afidi.
però ho posizionato la mia camelia sotto a due ficus per umidità e ombra e la terra secca dopo 15 20 giorni ma questo nn può rallentare la crescita delle foglie?
mha, nn credo.. la mia, quella sul terrazzo, è posizionata sotto il glicine, semi ombreggiata e quando nn fa troppo caldo mantiene il tereno umido più a lungo. Mentre, quella gigante nel cortile, sempre sotto il glicine, pare essere ancora in letargo.. qualcuno sa perchè?