• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innaffiare le piante

Sevi

Fiorin Florello
Fortissima Piera..................mi è piaciuta un sacco :lol: :lol: :lol:

Comunque sono tutti matti quelli lì............spero di non ridurmi così un giorno.............ma te lo immagini veramente?

E' proprio il caso di dire..............che sono tutti fuori come un balcone!:lol: :lol:
ehm..........non fa ridere, vero? non sono proprio nata per fare le battute e io che ogni volta ci provo................:martello2 :martello2 :martello2

:love_4: :love_4: a te Piera

klosy

Guru Giardinauta
giusto 2 o 3 pianticelle, eh?!
30.gif

elleboro

Florello
..cidentaccio!!!

io non sono bravissima col pc, e quando non riuscivo a chiudere, mi era venuta l'ansia.
Poi ci sono riuscita. Ma era uno scherzo o un errore del softw.?

P

Piera1

Guest
Come non riuscivi a chiudere, di solito per uscire dal pps basta cliccare sul tasto Esc e sei fuori.
PS
Non lo sapevo nemmeno io,me l'ha detto mia figlia.

elleboro

Florello
no, non riuscivo, ho dovuto chiudere il pc saltando la solita procedura...
avevo provato anche con ctrl/alt/canc e non c'ero riuscita.
si vede che si era incantato il mio pc. grazie della risposta.

PS - mia figlia non mi aiuta per niente, è sempre occupatissima... e mio figlio (che, oltrettutto abita a Lodi e non a Milano) è uno sperimentatore
folle e sono io che non mi fido troppo di lui.

P

Piera1

Guest
no, non riuscivo, ho dovuto chiudere il pc saltando la solita procedura...
avevo provato anche con ctrl/alt/canc e non c'ero riuscita.
si vede che si era incantato il mio pc. grazie della risposta.

PS - mia figlia non mi aiuta per niente, è sempre occupatissima... e mio figlio (che, oltrettutto abita a Lodi e non a Milano) è uno sperimentatore
folle e sono io che non mi fido troppo di lui.

Consolati Bruna, nemmeno la mia mi aiuta, lo fa soltanto perchè continuo a rompere, tanto che l'ho soprannominata la suocera..

Alto