• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guarda

Silvio07

Florello
Nora, certo che non lo vedi lo devi scaricare nel tuo pc. Cliccacci e ti piace una finestra in cui ci sono 2 opzioni, scegli la seconda, se fai la prima ti perdi perchè ti si rallentala presentazione. Una volta scaricato cliccacci e se ti chiede il programma scegli power point.

Piera l' hai fatta tu questa presentazione? Purtroppo lo so che i sacchetti di plastica non degradano e si impigliano dello stomaco degli animali marini.
Purtroppo la gente non ci pensa e se gli si reclama ti risponde: <<ma dai, per un sacchetto>:mad::burningma
 

alestellina

Florello
ho visto il filmato...devo dire che purtroppo c'è gente che se ne frega dell'ambiente, ma mi piacerebbe poi vederli morire nella loro stessa immondizia! così una volta per tutte penserebbero che anche nel proprio piccolo un minimo gesto fa già tanto!
x quello che sono super favorevole alle raccolte differenziate!!!! :)
 
P

Piera

Guest
Nora, certo che non lo vedi lo devi scaricare nel tuo pc. Cliccacci e ti piace una finestra in cui ci sono 2 opzioni, scegli la seconda, se fai la prima ti perdi perchè ti si rallentala presentazione. Una volta scaricato cliccacci e se ti chiede il programma scegli power point.

Piera l' hai fatta tu questa presentazione? Purtroppo lo so che i sacchetti di plastica non degradano e si impigliano dello stomaco degli animali marini.
Purtroppo la gente non ci pensa e se gli si reclama ti risponde: <<ma dai, per un sacchetto>:mad::burningma

No io non son capace di fare queste cose, me l'ha mandato la moglie del poeta gattaro ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Roma, avevo parlato di lui sul forum.
 

Allopacs

Master Florello
Belle immagini e cose scritte che purtropppo avvengono ogni anno quando i turisti invadono le spiagge..:martello2L'ho inviato a dei miei amici.Grazie Piera:love_4:
 
Alto