• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Iniziano le prime fiere

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Buon pomeriggio a tutti.....
ecco due appun timenti per tutti quelli della campania e non.....
misembra che non è stato an cora aperto un polst con queste date.....
in ogni caso il :
dal 1 al 4 maggio c'è terrazzi e giardini del mediterraneo a melito, ho trovatol solo questo sikto qualcuno sa dirmi qualcosa di più???

www.bed-and-breakfast.it/fiera.cfm?id=1044&IDRegione=4 -


dal 22 al 24 maggio c'è la mostra a mediterraneo e dintorni questo è il link

www.mediterraneoedintorni.com
 

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Presente.

Hai avuto una bella idea Barbara.
Io ci sto.
Consiglierei di vederci A Melito o venerdì
e domenica pomeriggio.
Per concludere poi la serata
in una discreta pizzeria della zona.
Sarebbe bello se venissero altri amici campani
che ancora non conosciamo di persona.
 

_bra_

Aspirante Giardinauta
A Melito già lo so,mi perderei!!!:martello:
Ma a quella di Portici(vicinissimo casa mia :froggie_r),salvo imprevisti,nn mancherò.
:Saluto:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
perfetto io a quella di portici ci sono stata l'anno scorso e purtroppo non ho comprato niente perchè ancora non mi era venuta la mania delle piante grasse.....
ma quest'anno non posso mancare:froggie_r:froggie_r
 

_bra_

Aspirante Giardinauta
Fiore(ma ti chiami Barbara?Piacere,Barbara!)
ma a quella di Portici ci saranno solo piante grasse?? :confuso:
Dimmi di no..ti prego :ciglione:
Non per qualcosa(insomma :crazy:)ma preferirei anche le altre :lol: :lol:
Ciao
:Saluto:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Fiore(ma ti chiami Barbara?Piacere,Barbara!)
ma a quella di Portici ci saranno solo piante grasse?? :confuso:
Dimmi di no..ti prego :ciglione:
Non per qualcosa(insomma :crazy:)ma preferirei anche le altre :lol: :lol:
Ciao
:Saluto:

Si, piacere mi chiamo Barbara Montesarchio:
l'hanno scorso ci sono andata e c'erano piante grasse, orchidee, tsillandie(che ho comprato l'hanno scorso e che è inesorabilmente morte:cry::cry:), quest'anno non le comprerò più, e poi anvhe piante da giardino come mandarini e bonsai alcuni stand di fertilizzantik per piante, un paio di stand per fossili e uno di saponi alle erbe
 

_bra_

Aspirante Giardinauta
Beh,è già diverso dunque :ciglione: :ciglione:
Allora ribadisco
Salvo imprevisti,ci sarò
Ciao Barbarella
:Saluto:
 

_bra_

Aspirante Giardinauta
Ops,
scusami allora! :embarrass :storto:
Pensa invece che io l'adoro(tutte le persone che mi vogliono più bene mi chiamano così) e invece detesto Barby!!
:Saluto:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Ops,
scusami allora! :embarrass :storto:
Pensa invece che io l'adoro(tutte le persone che mi vogliono più bene mi chiamano così) e invece detesto Barby!!
:Saluto:

nin preoccuparti io invece preferisco barby....
nulla di personale ma maestre professori insegnati e amiche che mi chiamavano così mi hanno dato le più cocenti delusioni
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire come si arriva a portici e con che mezzi? io una volta arrivata al molo beverello non saprei più che fare.
grazie
 

_bra_

Aspirante Giardinauta
nin preoccuparti io invece preferisco barby....
nulla di personale ma maestre professori insegnati e amiche che mi chiamavano così mi hanno dato le più cocenti delusioni
ehheeheh
siamo proprio opposte allora!
:Saluto:

Miciamimi,
dal beverello arrivi a Piazza S.Ciro,poi,prima di salire per via libertà c'è una stradina sulla destra,la prendi,e dopo un pò sei arrivata!Per l'autobus mi pare sia il 159.
:Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
ehheeheh
siamo proprio opposte allora!
:Saluto:

Miciamimi,
dal beverello arrivi a Piazza S.Ciro,poi,prima di salire per via libertà c'è una stradina sulla destra,la prendi,e dopo un pò sei arrivata!Per l'autobus mi pare sia il 159.
:Saluto:

grazie mille bra, voi quando andate? ci si potrebbe incontrare:D:D:Saluto:betty
 

_bra_

Aspirante Giardinauta
grazie mille bra, voi quando andate? ci si potrebbe incontrare:D:D:Saluto:betty
Buh,
nn so ancora di preciso la data,di sicuro però andrò di mattina perchè quei giorni avrò il turno pomeridiano al lavoro.
Nn preoccuparti,cmq,eventulmente,la settimana prima ci si può accordare,e se verrò,ti verrò a prendere al Beverello con la mia auto,così eviterai anche il pulman e avremo ache modo di conoscerci :D :eek:k07:
Ciao
:Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Buh,
nn so ancora di preciso la data,di sicuro però andrò di mattina perchè quei giorni avrò il turno pomeridiano al lavoro.
Nn preoccuparti,cmq,eventulmente,la settimana prima ci si può accordare,e se verrò,ti verrò a prendere al Beverello con la mia auto,così eviterai anche il pulman e avremo ache modo di conoscerci :D :eek:k07:
Ciao
:Saluto:

caspiterina bra ho letto solo ora la tu risposta........scusa........mifarebbe molto piacere conoscerti. tu hai deciso quando andare?
:Saluto::Saluto:betty
 

_bra_

Aspirante Giardinauta
caspiterina bra ho letto solo ora la tu risposta........scusa........mifarebbe molto piacere conoscerti. tu hai deciso quando andare?
:Saluto::Saluto:betty

Ciao betty,anch'io sono tornata qui dopo tempo,quello prossimo alla data...
uffffi,io ho uno straccio di tempo solo per sabato(23)mattina,e poi dovrò andare al lavoro alle 15:00!
Fammi sapere,anche a me farebbe piacere conoscere persone che abbiano la mia stessa passione!!!
Un bacio :love_4:
Ciao :Saluto:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
allora chi và??????????
io e campogaggiolo andremo sabato n el primo pomeriggio....
anche se non ci vedremo postate le foto degli acquisti..... mi raccomando
 
Alto