Ho iniziato a dare una pulitina veloce (moooolto veloce ) nella zona delle succulente che quest'inverno non erano riparate.....ho trovato parecchie lumachine , alcune piante defunte,poi ho trovato qualche funghetto
Il Cheirdopsis candidissima è triplicato rispetto allo scorso anno ....
Nel complesso comunque tutto bene ,questo è l'insieme (c'è anche qualche intruso non succulento ! )....
Le Hawortie stanno iniziando a fiorire...
E invece questa mi sta antipatica con il suo portamento disordinato.....mi consigliate come sistemarla considerando che è pure da rinvasare ?
Morale della favola.....non so dove sistemerò le molte altre piante che gradiscono quell'esposizione che solo in quel punto di giardino hanno ....Vabbè ci penserò domenica prossima .
Il Cheirdopsis candidissima è triplicato rispetto allo scorso anno ....
Nel complesso comunque tutto bene ,questo è l'insieme (c'è anche qualche intruso non succulento ! )....
Le Hawortie stanno iniziando a fiorire...
E invece questa mi sta antipatica con il suo portamento disordinato.....mi consigliate come sistemarla considerando che è pure da rinvasare ?
Morale della favola.....non so dove sistemerò le molte altre piante che gradiscono quell'esposizione che solo in quel punto di giardino hanno ....Vabbè ci penserò domenica prossima .