• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

informazioni

Luciano1986

Aspirante Giardinauta
gentili amici ho un piccolo orto che vorrei coltivare vorrei sapere cosa è più adatto in questo periodo
aspetto vostre notizie ciao

vasco50

Aspirante Giardinauta
ciao,
questo è il periodo in cui puoi piantare di tutto nell'orto...dai pomodori, alle zucchine, basilico, peperone, piselli , insalate varie ecc....insomma quasi tutto!!!
magari per le insalate ,con il caldo che sta facendo in questo periodo, evita la valeriana che non esisterebbe troppo, il radicchio che va messo a fine estate quasi ma tutte le altre varieta' si.
magari stai solo attendo alla luna per un buon raccolto e perchèalcune cose non vadano prima del dovuto in "fiore" o "gallo" come si dice.....
ma vuoi piantare qualcosa di specifico per caso?
ciao

Alto