• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni rosa notturno di Barni

  • Creatore Discussione rolandi claudio
  • Data di inizio
R

rolandi claudio

Guest
salve vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi abbia mai acquistato la rosa chiamata notturno di barni che viene presentata sul catalogo di un colore fuxia molto insolito, Volevo sapere se sia veramente cosi .
Non avreste per caso una vostra foto da mostrarmi perke di quelle dei cataloghi inizio a fidarmi poco ehehe.

Grazie a tutti voi.

Claudio
 
R

riverviolet

Guest
Ti dò il mio benvenuto Claudio, spiacente però di on poterti esere d'aiuto, poichè non coltivo Notturno.
Spero che qualcuno l'abbia e possa confermarti il suo colore.
Forse forse, Asclepias ha Notturno, vado a controlalre la sua lista prima di scomodarlo. :)
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Ho comprato "notturno" da Barni lo scorso autunno, quindi non è ancora in fiore! Appena avrò le rose metterò una foto:cool2:
L'ho comprata per il colore e perchè la indicano come molto profumata, vedremo.A presto, Paola
 
Alto