• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni Azieda Harry

Sorgiulio

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Sono venuto in possesso di un rasaerba un po' datato della marca Harry con motore Briggs and Stratton. Purtroppo non sono riuscito a risalire al nome corretto del modello ma è quello che vi riporto in foto.
nboLN0z.jpg

Anche se in rete di trovano alcuni negozi che vendono nuovi modelli e parti di ricambio, volevo avere maggiori informazioni sull'azienda Harry che dovrebbe essere italiana ma altro non sono riuscito a trovare.
Grazie.
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Non esiste più. L'italiana Active ha rilevato sostanzialmente i progetti, dato che i suoi rasaerba sono Harry riprogettati. Erano belle macchine. C'è una targhetta con il modello del motore?
 

Sorgiulio

Aspirante Giardinauta
No purtroppo esternamente non c'è nessuna etichetta attaccata. Dovrei aprire la protezione di plastica del motore e verificare.
Grazie comunque per la risposta.
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Poco importa, basta una generica manutenzione e se la macchina non ha evidenti problemi durerà ancora qualche anno. Buon lavoro!
 

Sorgiulio

Aspirante Giardinauta
Sicuramente la manutenzione è alla base della durata di un prodotto a motore. Mi serviva solo avere informazioni sul produttore del rasaerba.
Ciao e grazie.
 
Alto