• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

informazione

S

silvia976

Guest
ciao a tutti!!
Qualcuno sa dirmi e si come si fa... ad inserire un file exel in una discussione?

grazie a tutti!!

antonellab

Giardinauta Senior
:flower: I file si allegano cliccando la graffetta che trovi in alto a destra vicino la faccina sorridente.... :astonishe c'è un problemino...non tutti i tipi di file possono essere allegati e bisogna controllare anche la loro grandezza.... quando clicchi sulla graffetta si apre una finestra con i tipi di file ammessi e la loro grandezza massima.... :squint: ho dato una sbirciatina.... mi sa che il formato exel non va bene...
A quanto ho potuto constatare al momento ci sono problemi anche per allegare le foto difatti si sono adottati metodi alternativi:rolleyes:
:Saluto:

S

silvia976

Guest
grazie! infatti per le foto qualcuno mi ha suggerito il Photobucket..e fin qui tutto ok, ma :confuso: con quello non si possono mettere i file exel..mi sa ke rinuncio!! :martello:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Damiano ha scritto:
puoi fare sempre uno screenshot al file excel e poi metterlo dove ti hanno detto :)
Scusa, il senso di allegare un file xls sarà quello di poterlo aprire; se metti lo screenshot che te ne fai?!? :eek:k07:

Silvia, devi "parcheggiarlo" su uno spazio internet e poi mettere solo il link sul forum; esistono molti provider che offrono spazio gratuito, probabilmente anche chi ti fornisce il collegamento (tin, tiscali o cos'altro). Vai nella home page del tuo provider e attiva il tuo spazio oppure iscriviti ad un sito che offre comunque il servizio (es. xoomer).

Alto