• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

file zippati

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ok ele, lo mando a te... vedrai è carino... almeno... a me piace molto.
ti mando in mp il mio indirizzo mail, così quando lo vedi sai che non è uno spam
Ricevuto! :) Ho estratto il file e caricato su uno spazio web, lo trovate QUI; è un filmato che necessita sia installato Flash Media Player sul proprio computer per essere aperto.

Cliccando questo link si apre una pagina del browser; inserite le tre lettere indicate nel box in alto a destra e cliccate il bottone "Download"; inizierà una sorta di conto alla rovescia di 45 secondi, dopodichè apparirà il bottone "Free download", cliccare quello e (finalmente!) inizierà lo scaricamento. :)

artemide

Florello Senior
Ricevuto! :) Ho estratto il file e caricato su uno spazio web, lo trovate QUI; è un filmato che necessita sia installato Flash Media Player sul proprio computer per essere aperto.

Cliccando questo link si apre una pagina del browser; inserite le tre lettere indicate nel box in alto a destra e cliccate il bottone "Download"; inizierà una sorta di conto alla rovescia di 45 secondi, dopodichè apparirà il bottone "Free download", cliccare quello e (finalmente!) inizierà lo scaricamento. :)

grazie grazie grazie... spero che piaccia... almeno a qualcuno !!!

Alto