• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info su Primule

SimVr

Aspirante Giardinauta
Buona sera ,avrei bisogno di un consiglio ,ho comprato queste primule !pensavo di rinvasarle ora ma sta facendo molto freddo fuori!Secondo voi muoiono fuori?che accorgimenti devo avere se decido di tenerle in casa ?
6a9b609e841392853a00f05a3b215a9b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buona sera ,avrei bisogno di un consiglio ,ho comprato queste primule !pensavo di rinvasarle ora ma sta facendo molto freddo fuori!Secondo voi muoiono fuori?che accorgimenti devo avere se decido di tenerle in casa ?
6a9b609e841392853a00f05a3b215a9b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non tenerle in casa che collassano per il caldo.
Lasciale fuori riparate contro un muro soleggiato o, se gela molto, portale in un locale luminoso e NON riscaldato.
Il rinvaso lo farai in primavera a fioritura finita.
 

SimVr

Aspirante Giardinauta
Grazie ,nel frattempo se qualche fiore appassisce lo devo togliere per far durare di più la fioritura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto