Vittorio870
Aspirante Giardinauta
Salve,ho postato una cosa simile nella sezione rose e vorrei info anche qua per Quanto riguarda piante di agrumi(limoni, mandarini cinesi, arance, mandarancio) e piante da frutto(melo, pesco,nespolo, fico) e più precisamente vorrei sapere quando e cosa nebulizzare con erogatore a spalla visto che io, forse sbagliando, applico CONFIDOR, olio bianco e verderame sulle piante sopracitate.
Solo che adesso alcune di loro hanno già fatto, oltre che le foglie nuove, anche i primi fiori,ovviamente ancora non sbocciati e mi hanno detto che adesso è inutile che io utilizzi questi tre prodotti in quanto potrei solo farlo bruciare per poi non far nascere il frutto.
Il problema e che molte di loro, sono state attaccate dalla cocciniglia e non saprei adesso se utilizzare almeno solo l olio bianco, nemmeno in che dosi utilizzarle.
Potete aiutarmi per favore? Grazie mille
Solo che adesso alcune di loro hanno già fatto, oltre che le foglie nuove, anche i primi fiori,ovviamente ancora non sbocciati e mi hanno detto che adesso è inutile che io utilizzi questi tre prodotti in quanto potrei solo farlo bruciare per poi non far nascere il frutto.
Il problema e che molte di loro, sono state attaccate dalla cocciniglia e non saprei adesso se utilizzare almeno solo l olio bianco, nemmeno in che dosi utilizzarle.
Potete aiutarmi per favore? Grazie mille