• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info rosa arancione doris tysterman

T

twifan

Guest
Ho da poco acquistato la rosa doris tysterman, qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi qualcosa su di essa?
Il colore un bel arancione ben definito e non sfumato come altre rose, mi ha subito colpito spicca da lontano e non lascia indifferenti. L'avevo vista fuori dal negozio in boccio ma non l'ho comprata subito, il giorno dopo fuori non c'era più ho pensato che l'avessero venduta: che delusione!
Stavo per andarmene (mangiandomi i gomiti) ma quando poi sono entrato dentro buttata in un angolo sopra una fila di vasi vuoti eccola! Ho il dubbio che l'avessero messa da parte per qualcun'altro ma ormai era sotto le mie grinfie! Sembra bella vigorosa e sana inoltre ha un buon profumo fruttato tipo mango, sul cartellino c'è scritto leggermente profumata invece a me pare abbastanza intenso e deciso. Se qualcuno ce l'ha mi faccia sapere qualcosa ve ne prego!​
 
Alto