• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info erbaccia

mfacktor

Aspirante Giardinauta
Buonasera, sono nuovo del forum e non ho tanta esperienza.
A parte i complimenti che vi faccio, vi chiedo che erba è questa che si allarga a ragnatela e cresce ovunque!
Vorrei sapere infine come fare a rimuoverla e con che prodotti o sistemi. Grazie

uploadfromtaptalk1440416199605.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Quella simpatica piantina si chiama euphorbia supina. Non è scontato il diserbo. Avendo una superficie fogliare scarsa, la puoi diserbare con un diserbate per FOGLIE LARGHE (es. dicotex, evade.....).
Non è neanche tanto difficile da rimuovere a mano, ma dipende sempre da quanta ce nè
 

mfacktor

Aspirante Giardinauta
Quella simpatica piantina si chiama euphorbia supina. Non è scontato il diserbo. Avendo una superficie fogliare scarsa, la puoi diserbare con un diserbate per FOGLIE LARGHE (es. dicotex, evade.....).
Non è neanche tanto difficile da rimuovere a mano, ma dipende sempre da quanta ce nè
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Gran Giullare

Aspirante Giardinauta
cresce anche da me ma non da grossi problemi. credo che sia annuale inoltre ma non lascia zone senza prato come può capitare con altre infestanti annuali.
 
Alto