• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info concimazione invernale

Fabiorouge

Aspirante Giardinauta
Buonasera, virca 3 settimane fa ho riseminato il prato con festuca arundinacea e 10 giorni fa con loietto perenne. Vorrei dare new radical di bottos ma devo ancora fare la concimazione invernale(autumn k) che qui a genova il freddo tarda ad arrivare.
A giorni faro' il primo taglio,cosa mi consigliate di mettere per primo dei due prodotti o li posso dare insieme? Grazie mille

Vincenzo7979

Aspirante Giardinauta
Buonasera, virca 3 settimane fa ho riseminato il prato con festuca arundinacea e 10 giorni fa con loietto perenne. Vorrei dare new radical di bottos ma devo ancora fare la concimazione invernale(autumn k) che qui a genova il freddo tarda ad arrivare.
A giorni faro' il primo taglio,cosa mi consigliate di mettere per primo dei due prodotti o li posso dare insieme? Grazie mille
Non conosco new radical, ma ti conviene concimare al più presto, rischi di essere in ritardo, sto anche io al nord e già oggi temperature scese decisamente, per settimana prossima si arriva verso lo 0

Fabiorouge

Aspirante Giardinauta
Ciao new radical è uno stimolante per la radiazione del prato con prevalenza di fosforo e ferro da base organica e avrei voluto darlo prima della concimazione invernale visto che a genova non e previsto ancora il freddo vero

Alto