V 

vinceco
Guest
no ,non è troppo anta.. con gli anni,ma ha qualcosa del prete,diciamo che ha fatto seminario sicuramente .:confuso: per me, è nato tra il 1936 e il 1938....e ha studiato in un istituto di religiosi!!!
no ,non è troppo anta.. con gli anni,ma ha qualcosa del prete,diciamo che ha fatto seminario sicuramente .:confuso: per me, è nato tra il 1936 e il 1938....e ha studiato in un istituto di religiosi!!!
E' stato uno scherzo che spero vivamente non ti abbia infastidito ; dopo un anno 2008 assai pesante per molti di noi [ io, purtroppo, faccio parte del gruppo a pieno titolo ] volevo cominciare sul forum il 2009 in modo leggero, giocoso con una ''burla'' relativa alla mia età.
Ma quale sarà mai ????
Ti rassicuro: non sono prete ,nè frate, nè tantomeno.....monaca
Tutt'al più, un ''diavolaccio'' burlone, ma non cattivo, che se perde la pazienza diventa anche viperino.
Insomma, ''un-povero-diavolo'' come tanti che circolano per il forum con i suoi problemi a volte pesanti.
Tu invece svolgi una attività molto bella, ti occupi di coltivare una bulbosa che mi ha sempre affascinato per la varietà di forme, colori e talora anche di profumo.
Francavilla a Mare non è poi così lontana dalla capitale, non è detto che a primavera non facciamo una gita dalle tue parti per conoscerti ed ammirare il tuo vivaio.
Ciao, buona serata.

.......................niente regali veri!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:
.......................niente regali veri!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:

Allora vuole il Signore sapere qual'è la piccola ricompensa-premio ?
 :martello2:martello2
 :martello2:martello2attenzione prima di lanciarsi sul greco antico all'odierna grammatica italiana! :martello2:martello2:martello2 "qual è" va senza apostrofo:martello2:martello2
attenzione prima di lanciarsi sul greco antico all'odierna grammatica italiana! :martello2:martello2:martello2 "qual è" va senza apostrofo:martello2:martello2
attenzione prima di lanciarsi sul greco antico all'odierna grammatica italiana! :martello2:martello2:martello2 "qual è" va senza apostrofo:martello2:martello2
Pensavo tu fossi più malizioso e scaltrito, basandomi sulla consistente ''virulenza'' che caratterizza i tuoi interventi.
Non ti è neppure lontanamente sorto il dubbio che il mio ''errore'' possa essere stato uno sbaglio-voluto per saggiare i frequentatori del forum ?
Dubitare è un sano esercizio sopratutto per la mente, ma non soltanto per essa...
Comunque, molto bene anche come spirito d'osservazione.
:Saluto::Saluto:
... ma perchè, qui ci saggiamo a vicenda? Poi alla fine è prevista una classifica: i più colti, i più sarcastici ... che tristezza!:azz:
Pensavo tu fossi più malizioso e scaltrito, basandomi sulla consistente ''virulenza'' che caratterizza i tuoi interventi.
Non ti è neppure lontanamente sorto il dubbio che il mio ''errore'' possa essere stato uno sbaglio-voluto per saggiare i frequentatori del forum ?
Dubitare è un sano esercizio sopratutto per la mente, ma non soltanto per essa...
 perchè quello che mi hai proposto ....già ci ha pensato qualcun altro!!!!!!!!!!!!!!
 perchè quello che mi hai proposto ....già ci ha pensato qualcun altro!!!!!!!!!!!!!!

eiiiiii,non ve mettete in testa de venimme a corregge a me ce fate una brutta figura perchè io ho solo la 5 elementare.....watsonpoi qui me sto pure a istruì,quindi meglio de qua se more....dalle risate

ho letto caro.....me fa paicere almeno peggio de così non se pò annàSe hai notato ti ho inserito fra le persone:ciglione:................vipere............vai a vedere una pagina indietro ...........Watson!!!!!!!!!!!!!!

ho letto caro.....me fa paicere almeno peggio de così non se pò annà
le vipere basta solo lascialle perde per il resto se fanno gli affari suoi