• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incredibile!

myrtus

Aspirante Giardinauta
Incredibile! Non avevo visto questa sezione, mi ero fermata solo in zona giardinaggio-rose-piante senza andare più giù! :rolleyes:Mi sembrava strano non ci fosse la sezione presentazioni! E' già un pò che mi sono iscritta, poi ho avuto problemi con la password e non riuscivo ad entrare. Infine mi ci sono messa d'impegno e sono riuscita. Mi mancava la presentazione: :ros::ros:mi chiamo Gabriella, vivo in prov. di Ferrara ma sono di origine Abruzzese. Il mio lavoro mi stanca e mi stressa da morire così sogno di essere in un giardino-foresta circondata da verdi freschi rami e profumi inebrianti. La mia passione: prendere talee di tutto piantarle ed aspettare il miracolo. Impazzisco quando spuntano le prime foglioline, vuol dire che ci sono riuscita! Ultimo esperimento: talea di vite preso ai primi di Giugno, ho le prime foglie! :Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Benvenuta,Gabriella!!!!!:Saluto:
E complimenti per la tua bravura "taleosa"!!!!:):hands13:
Ciao!!!
:flower:
yeye
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
bienvenue-rose-animee.gif
 

kevin02

Bannato
Anche se solo di nascita, un'altra Abruzzese fra di noi, che siamo in pochi :cry: ..................BENVENUTA da un Abruzzese D:O:C:!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:
 
Alto