• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incredibile

silurus glanis

Giardinauta
Poverini! :cry:

Quei gatti non potranno mai più cacciare per via dei loro colori sgargianti facilmente individuabili e poi credo che sofrano vedendosi così! :cry:

E contronatura!
 

Allopacs

Master Florello
Sono d'accordo con voi e io non lo farei mai, ma converrete con me che alcuni sono davvero stupendi!
Ma dite che sono tinte indelebili?:eek:
Speriamo di no.....

Si é vero ma in generale l'uomo pensa solo a lui e non pensa quello che é buono o bello per i gatti...:eek:dicono che certi lavori di pittura sono costati 15.000$ e hanno dovuto essere rifatti ogni 3 mesi!
 

costateo

Maestro Giardinauta
Si é vero ma in generale l'uomo pensa solo a lui e non pensa quello che é buono o bello per i gatti...:eek:dicono che certi lavori di pittura sono costati 15.000$ e hanno dovuto essere rifatti ogni 3 mesi!

Immagino che sia una cosa che viene dagli USA.... solo loro sono capaci di tanta stoltezza!:( :burningma
 

marica

Apprendista Florello
si certo alcuni disegni sono davvero belli ma perche' invece di dipingere quei poveri mici non se li dipingono sulla loro faccia?
avrebbero un espressione piu' intelligente!
non ho parole,ma si puo' essere cosi' d........i?
 

Allopacs

Master Florello
si certo alcuni disegni sono davvero belli ma perche' invece di dipingere quei poveri mici non se li dipingono sulla loro faccia?
avrebbero un espressione piu' intelligente!
non ho parole,ma si puo' essere cosi' d........i?

Ce n'é una che ha colorato i propri capelli come il colore del gatto cosi sono intonati...una vera cretinata!e il povero micio con il pelo raso e la bandiera americana??:eek:o il pagliaccio???I loro padroni hanno perso la testa!:martello2
 
Alto