• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontro del 18: lista della spesa

Traudi

Guru Giardinauta
Volevo ricordare a chi ha intenzione di ordinare le rose che i giorni passano:D
E anche essendo l'unica ad abitare qua potevo ordinare le mie quando volevo, forse non le avrei nemmeno prese, ma siccome l'ho fatto per aiutare ad arrivare al numero 6 per pagarle di meno, spero ora non mi lasciate da sola a pagare le mie a prezzo pieno :ciglione:
Ciao ciao :flower:
 

ciaseta

Florello Senior
Traudi ha scritto:
Volevo ricordare a chi ha intenzione di ordinare le rose che i giorni passano:D
E anche essendo l'unica ad abitare qua potevo ordinare le mie quando volevo, forse non le avrei nemmeno prese, ma siccome l'ho fatto per aiutare ad arrivare al numero 6 per pagarle di meno, spero ora non mi lasciate da sola a pagare le mie a prezzo pieno :ciglione:
Ciao ciao :flower:

anch'io ci sono traudi.... poco più indietro avevo dato l'ok per una teasing georgia.... :eek:k07:
però non ho ancora capito a che quota siamo... :storto:
 

RosaeViola

Master Florello
Traudi ha scritto:
Volevo ricordare a chi ha intenzione di ordinare le rose che i giorni passano:D
E anche essendo l'unica ad abitare qua potevo ordinare le mie quando volevo, forse non le avrei nemmeno prese, ma siccome l'ho fatto per aiutare ad arrivare al numero 6 per pagarle di meno, spero ora non mi lasciate da sola a pagare le mie a prezzo pieno :ciglione:
Ciao ciao :flower:

No no Traudi, stai tranquilla. Io ci sono e aggiungerò le mie, solo che in questi giorni ho avuto un po' di problemi e non son riuscita a completare la lista, ma fra stasera e domani, la porto a compimento.
A questo proposito, volevo chiederti se ti va bene che telefoni a Nino Sanremo (gli devo parlare) e aggiunga le mie a nome tuo...Che ne dici?
 

RosaeViola

Master Florello
Cias, le rose dovrebbero essere in tutto 7 o 8, per cui siamo dentro l'offerta.


Volevo anche dirti se, sempre per le aiuole condominiali, ti interessa una piantina di Lillà. Anche lei a manutenzione ZERO.

Aggiungo anche delle Bergenie che si comportano egregissimamente anche al sole e anch'esse niente manutenzione.
 
Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Cias, le rose dovrebbero essere in tutto 7 o 8, per cui siamo dentro l'offerta.


Volevo anche dirti se, sempre per le aiuole condominiali, ti interessa una piantina di Lillà. Anche lei a manutenzione ZERO.

Aggiungo anche delle Bergenie che si comportano egregissimamente anche al sole e anch'esse niente manutenzione.

ah, perfetto, allora con le rose siamo a cavallo! :D

wow, il lillà! belo lillà! :love: le bergenie faranno compagnia a quella già presente... grazie millissime! :eek:k07:
 

Traudi

Guru Giardinauta
OK Ivana :D
mi son permessa di insistere un momentino giusto perchè so che sei molto impegnata, a volte le cose sfuggono, mica lo si fa apposta.
Le tue bergenie sono normali?:crazy:
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Traudi, hai fatto bene a premere un po' sull'acceleratore...

Le mie Bergenie sono le classiche Purpurascens.
Grazie Rosa per la conferma della Amber Cover se ti avanzano o avanzasse una bergenia non mi dispiacerebbe, ma senza che ti scapicolli neh?
Sì ma io che ti porto a parte la mia insostituibile compagnia? :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
ciaseta by night

che emozione il mio primo post serale! :hehe:

rò, se vuoi distribuire altrove le bergenie no problem, mi dai già tutte quelle delizie! :embarrass


uelà, vedo che amber cover và alla grande! :lol:
 

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
che bello trovarti qui a quest'ora...:hands13:


grazie... :love_4:
mi sembra un pò strano ancora.... anche perchè pr il momento non è che sia riuscita a collegarmi molto.... :rolleyes:




ti chiedo un piccolissimo parere :ros: : nel mio giardinetto condominiale possono starci bene forsizia e calicanto? :confuso:
 

Scorpio69

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutte!!

Scusate l'intrusione ma.......vi incontrate? Ma è magnifico!!!!!!!!! Ma è bellissimo che si vada oltre il computer e ci si possa conoscere personalmente!!!! Vi incontrate in occasione di qualche fiera o così per scambiarvi fiori e piante?? Scusatemi per la curiosità... Bacioni a tutte!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Scorpio69 ha scritto:
Ciao a tutte!!

Scusate l'intrusione ma.......vi incontrate? Ma è magnifico!!!!!!!!! Ma è bellissimo che si vada oltre il computer e ci si possa conoscere personalmente!!!! Vi incontrate in occasione di qualche fiera o così per scambiarvi fiori e piante?? Scusatemi per la curiosità... Bacioni a tutte!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
Se vuoi unirti Scorpio, sei la benvenuta.
Ci incontriamo a Camporosso, in Liguria, nei pressi di Ssnremo, per visitare anche, un vivaio che ha piante un po' insolite, Noaro vivai.
Appunto il 18 marzo, ovvero sabato prossimo.
 

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ti chiedo un piccolissimo parere :ros: : nel mio giardinetto condominiale possono starci bene forsizia e calicanto? :confuso:

e perchè non dovrebbero starci?.....entrambi crescono molto (e li puoi potare a piacimento tuo) quindi potrebbero coprirti nel tempo quella antipatica rete verde, inoltre fioriscono in periodi consquenti, avresti fiorelli da dicembre ad aprile :rolleyes:
 

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
e perchè non dovrebbero starci?.....entrambi crescono molto (e li puoi potare a piacimento tuo) quindi potrebbero coprirti nel tempo quella antipatica rete verde, inoltre fioriscono in periodi consquenti, avresti fiorelli da dicembre ad aprile :rolleyes:

chiedevo per un fatto di terreno: se tollerano suoli poveri sono a cavallo... ad ogni modo c'è tempo, le forsizie sono appena talee, i calicanti li ho addirittura da seme... campa cavallo! :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Cias, di che Calicanto parliamo? Il Chionantus praecox (quello invernale) ?

P.S.: confermo la Teasing Georgia allora???
 
Alto