:storto: Mi dispiace Hiveramour non posso fare altro che ti dirti di farti coraggio e se sei credente prega per lui.Un grosso abbraccio;AlloGrazie di vuore a tutti!.Purtroppo le novità sono bruttissime. Si trova ancora in rianimazione in attesa di altri due interventi alla trachea e all'occhio, il cranio è ancora gonfio e la maggior parte del viso bendato, sono riuscito a vederlo solo attraverso il vetro. Il Trauma cranico è importante, non si è mai svegliato, non si sa se ci sono lesioni al cervello. Secondo i medici potrebbe risvegliarsi tra un giorno , un anno o mai più . Tra le varie possibilità non scartano il decesso. E' stato un incubo, vederlo così.
Grazie di cuore a tutti!.Purtroppo le novità sono bruttissime. Si trova ancora in rianimazione in attesa di altri due interventi alla trachea e all'occhio, il cranio è ancora gonfio e la maggior parte del viso bendato, sono riuscito a vederlo solo attraverso il vetro. Il Trauma cranico è importante, non si è mai svegliato, non si sa se ci sono lesioni al cervello. Secondo i medici potrebbe risvegliarsi tra un giorno , un anno o mai più . Tra le varie possibilità non scartano il decesso. E' stato un incubo, vederlo così.
Dai, Hiver, uniamo le nostre preghiere! Sei vicino alla sua famiglia?
Se è uscito dal coma è già un grande risultato...sono contenta...Marco è uscito dalla sala di rianimazione e quindi dal coma. .
Spero non si senta abbandonato per questo, ma credo sia giusto non farlo preoccupare.
hiver, che brutta situazione!
non sono tanto d'accordo nel nascondere la verità a marco. trovando le parole adatte meglio dirglielo. proverà un forte dolore per il suo amico, e forse ne proverà un po' di meno per sè stesso e la sua situazione, perchè scatterebbe la molla dell'altruismo che in questi casi gravi potrebbe essere bene per lui. scusa se ho invaso sfere privatissime con parole non adatte. mi sento solidale con te e con marco.
Si é una buona cosa che abbia ripreso conoscenza é un passo in avanti..non smettere di sperare!Ciao un abbraccio:love_4: Coraggio!