• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incidente Marco

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Marco è uscito dalla sala di rianimazione e quindi dal coma. Al momento i danni sono i seguenti:
Non parla
non ci vede da un occhio
ha spesso attività motoria involontaria
ovviamente non cammina.
non mangia senza l'aiuto di qualcuno

E' straziante la situazione. In più il padre non lo accetta così com'è. Marco si agita molto quando arriva il padre che spesso è brusco con lui ,soprattutto quando si muove in modo scoordinato. Nel frattempo un altro amico di Marco e mio conoscente è morto due giorni fa di incidente tornando dal lavoro. Penso non sia il caso di fargli sapere nulla, mi da l'impressione che si sia accorto che il suo amico non lo viene a trovare. Spero non si senta abbandonato per questo, ma credo sia giusto non farlo preoccupare. Questo è tutto per il momento, grazie dell'attenzione.


Questa è una buona notizia Patrick, uscire dal coma, un primo GRANDE passo......Anche se.....che padre!!! mamma mia....come si può essere così....Auguro una pronta guarigione a Marco, e un augurio anche a te, di vederlo presto in forma.......ciao.
 

aseret

Florello Senior
Un passetto avanti è stato fatto, adesso gli occorrerà tutta la forza e il coraggio per affrontare la riabilitazione....Il padre reagisce al dolore che prova con i modi bruschi, ma la sua è solo sofferenza e timore che il figlio rifiuti la riabilitazione..State vicini alla famiglia con assiduità, le difficoltà più grandi iniziano ora...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Suo padre dovrebbe essere contento che il figlio sia ancora vivo!! io comunque prima di dargli la notizia del suo amico chiederei consiglio ai medici che lo curano, in quello stato non si sa mai...Auguro ogni bene a Marco e un abbraccio a te Hiver....:flower:
 

alestellina

Florello
..Se è uscito dal coma è un grande passo.. vedrai ke pian piano ci saranno miglioramenti... Stagli vicino e non fargli sentire la mancanza del suo amico...lui te lo legge negli occhi se sei triste! Portagli compagnia e non sconforto... ha bisogno di te come di tutti i suoi amici e familiari! Cerca di parlargli.. magari a lungo andare comincerà a dire qualche parola...

Un abbraccio... ti sono vicina
 

daria

Master Florello
Oh Hiver! Mi dispiace tanto, spero che i giorni trascorsi abbiano portato ulteriori miglioramenti
Un bacio :love_4:
 
Ultima modifica:

binuccio

Guru Giardinauta
mamma mia!! che storia .. mi dispiace enormemente.
dev'essere una situazione davvero difficile.
anche secondo me è un bene che ancora non sappia niente.
un abbraccio!
 

Pin

Master Florello
hiv non perdere mai la speranza.
Vedrai che ogni giorno ci sarà un piccolo miglioramento.
comunque ricordati che ti siamo tutti vicini
 

Silene

Esperta di Cactacee
E' incredibile che un padre possa comportarsi così! Spero che riesca a cambiare per il bene di suo figlio. Per fortuna Marco ha delle altre persone che gli vogliono bene e gli stanno vicine, te compreso. Un abbraccio.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Patrick :)
Ti dico anch'io di non smettere di sperare, i progressi saranno lenti magari nel tempo...ma ci saranno sicuramente, questo si deve pensare sempre.
E' giovane e questo conta tanto per il fatto di poter recuperare.

Tienici aggiornati ti prego, ti abbraccio forte forte, ti penso :love_4:
 

Similar threads

Alto