1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

incidente e operazione

Discussione in 'Cani' iniziata da nuvolaxxx, 8 Gennaio 2007.

1. anto79

anto79 Giardinauta

:( che tristezza.
    So cosa vuol dire perdere un peloso.
    Anni fa mi è morta una gattina a causa dell'incompetenza di non uno, bensì 4 veterinai e un'operazione sbagliata. :(

2. Vale.scaly

Vale.scaly Giardinauta Senior

Nuvola mi dispiace tantissimo...non so che dire,è una cosa tristissima...ti sono vicina...

3. scipulosa

scipulosa Maestro Giardinauta

oddio nuvola, ho letto solo adesso, mi dispiace tantissimo, ero rimasta che procedeva tutto bene.... so come ci si sente, sono momenti orribili.... ti abbraccio.

4. ErikaErika

ErikaErika Maestro Giardinauta

Che brutta esperienza. Mi dispiace tanto nuvola.

5. kinzica

kinzica Giardinauta Senior

Ho letto solo adesso, non so davvero che dire, solo che mi dispiace moltissimo per la povera Faryska

6. milla04

milla04 Maestro Giardinauta

Che doccia fredda: stavo leggendo i tuoi post che descrivevano i graduali miglioramenti e poi sono rimasta di ghiaccio.... Povera cagnolona:baf: ....
    Ma era normale che provasse già a camminare, dopo un'operazione del genere? Forse avrebbe dovuto stare a riposo... ma del resto come si fa a far stare fermo un cane... E' brutto quante domande vengono in mente quando succedono queste cose: sono domande che mi sono posta ogni volta che un mio piccolo amico ci ha lasciati per una malattia, per vecchiaia.
    Ti abbraccio forte.:flower:

7. Flowerpower

Flowerpower Aspirante Giardinauta

Leggevo questo post e mi faceva immensamente piacere che Faryska si stesse riprendendo... poi la doccia fredda, sono rimasto veramente di stucco! Mi dispiace molto per la tua cagnolona, un'abbraccio Nuvola.

8. nuvolaxxx

nuvolaxxx Giardinauta Senior

Diciamo che si alzava solo per fare i bisognini... Il mio compagno la portava in braccio fino al giardino, lei faceva quel che doveva fare, girellava un pò per trovare il punto giusto, poi veniva riportata in braccio fin dentro casa.
    La zampetta operata non la poggiava in terra, si reggeva su tre zampe. Il primo giorno, subito dopo l'operazione, quando siamo andati a prenderla alla clinica, ce l'hanno fatta portare fuori per i bisognini prima di spiegarci come medicarla. Con nostro grande stupore poggiava anche la zampa operata e tirava pure sentendo gli odori di tutti gli altri animaletti passati di la...
    Al che abbiamo chiesto al chirurgo se fosse normale... e lui ci ha risposto che il cane, a differenza dell'uomo, si rende conto se può o meno fare una cosa... si rende conto di quanto può spingersi: se gli fà male non la poggia di sicuro.
    Per il resto ci ha detto di non farla affaticare, ma i bisognini doveva pur farli è quindi due passetti erano consentiti. Per il resto della giornata rimaneva sdraiata e ferma...a completo riposo.

9. Emanuela Pit

Emanuela Pit Apprendista Florello

Nuvola ho letto solo ora, mi spiace, mi spiace veramente tanto, povera piccola :love_4:

Condividi questa Pagina