• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inaugurazione del mio negozio a Torino!!!Siete tutti invitati...

TIXIL

Aspirante Giardinauta
è per quello che vi avevo invitato, avevate un regalo assicurato!!

Volevo modificare il primo post è possibile? come devo fare?

ciao ciao e grazie ancora tix
 

alestellina

Florello
Puoi modificare il primo post cliccando su l'icona edit che vuol dire modifica...però il titolo non si può modificare.. :embarrass
Allora se riesco (forse ho un raduno a Crissolo in moto) ci si vede il 30!! :hands13:
 

laufi

Giardinauta Senior
in bocca al lupooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
siamo parecchio fuori, ma se dovessi passare di lì tra diciamo una ventina d'anni ti verrò a trovare!

fai qualche foto così possiamo vedere anche se non riuciamo a passare, se non vuoi farle vedere a tutti le potresti mettere nella sezione per i soli giardinuati di giardinaggio.it
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Noi siamo spesso a Torino per visite di controllo alle Molinette e/o in via Chiabrera, la prima volta che siamo lì in orario di negozi aperti faccio un salto a trovarti volentieri!!!!!!
Per ora un grande IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
in bocca al lupo, incrociamo le dita, tutte e dieci! sarà bellissimo, vedrai!!!! mi piace l'idea del regalo della piantina al vernissage. pensa, di solito regalo piantina ai miei ospiti a cena! ti immagino già avvolta nei colori e nei profumi del tuo negozio! ti penserò... da Milano, ti abbraccio
 

Meddy

Aspirante Giardinauta
Ma che bello, Tix! Sono contenta che si stia realizzando il tuo sogno; si tratta per caso del negozio vicino alla pizzeria? Io abito in zona e penso di essere a Torino il 30, nel caso verrò senz'altro a trovarti. Fammi sapere a che ora ci si trova.
:Saluto:
Meddy
 

mgrazia

Florello
ricordati di mettere da parte le piante di orchi invendute...noi siamo qui...ad aspettare le svendite...
ma spero di rimanere a bocca asciutta...
auguroni e aspettiamo foto di tutto

ciao mg
 
Alto