• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In riva al Rodano

Allopacs

Master Florello
Ieri sono andata con Snoopy a passeggiare in riva al Rodano ed ecco qualche foto...

Ecco un Fusaggine(si ricava il carboncino)

Biancospino

Fiori sconosciuti con foglie assomiglianti a quelle della gelsofila..

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime le rive del Rodano, cara Allopacs...quanti ricordi!

e che belle foto di flora spontanea che hai fatto! grazie mille...le tue foto mi piacciono sempre tantissimo!

scarlet

Giardinauta Senior
Chissà che bello , e come deve essere rilassante passeggiare in un posto così, all'apparenza selvaggio, a contatto con la natura spontanea
Lo sai che nella mia città c'è un corso d'acqua che si chiama Rodano!!!ha ha ha niente a che vedere con la maestosità nella tua foto, é un canale fangoso e puzzolente!!

Allopacs

Master Florello
Chissà che bello , e come deve essere rilassante passeggiare in un posto così, all'apparenza selvaggio, a contatto con la natura spontanea
Lo sai che nella mia città c'è un corso d'acqua che si chiama Rodano!!!ha ha ha niente a che vedere con la maestosità nella tua foto, é un canale fangoso e puzzolente!!

:lol:Mi hai fatto proprio ridere Scarlet! Chissà forse non sapevano quale nome dargl....e poi a qualcuno é venuta l'idea di chiamarlo Rodano..:storto::love_4:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Bellissimo, sai che senza volerlo mi hai aiutata? ho da anni la fusaggine in giardino ne non lo sapevo :D era nata spontanea e l'ho sempre tenuta senza sapere cosa fosse. :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Bellissimo, sai che senza volerlo mi hai aiutata? ho da anni la fusaggine in giardino ne non lo sapevo :D era nata spontanea e l'ho sempre tenuta senza sapere cosa fosse. :Saluto:

Ebbene ne sono contenta!:cool2:Anch'io ne ho sul mio terreno,sono belli quei frutti arancio/fuchsia..qui' é comunement chiamato anche berretto del vescovo!:hands13:

new dawn

Guru Giardinauta
Che belle foto! Come mi piace il Rodano, un fiume imponente e tranquillo, ma anche pieno d'acqua e ruggente, come l'ho visto una notte ad Arles, di gennaio. Tu abiti in una terra meravigliosa:)

Alto