• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...in quel di Bolzano e non solo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.... se è vero che si propaga così facilmente....

mi sa che tra qlc mese avrò un nursery di ughetti, vediamo, mi ispira la sperimentazione questa pianta.

..ah tra i "piedi" spuntano almeno un paio di nuove protuberanze... vedremo come andrà...visto i danni che sto facendo ultimamente :martello::martello:

:Saluto:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Brava spulky,
ottimi acquisti!!
Mai tornare a casa a mani vuote dopo un viaggio!!!

Sarà che ho un debole per le phal, ma la tua miniphal ibrida è proprio un amoreeeeeeeeeee!!! :love::love::love::love:
 

zeug49

Florello Senior
Bellissimi,
chiaramente sono degli spilungoni per natura , però io credo fermamente che quando filano così.....beh!!!!! il fattore luce sia stato un po' compromesso......
zeug
 

Robe

Guru Giardinauta
Bellissimi,
chiaramente sono degli spilungoni per natura , però io credo fermamente che quando filano così.....beh!!!!! il fattore luce sia stato un po' compromesso......
zeug

aaah, quindi quello della foto è filato??
Perché è proprio un lampione! :eek:
Però è strano: nella foto è pure in fiore! :squint: boh...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ottimi acquisti brava!!!!

Peccato che non hai conosciuto due deliziosi amici come Marco837 e Desi......
E per di più, ti sei perso il giardino della casa di Marco, bello e pieno di nanetti:lol: che a me....piacciono tato:)
 

omitte

Aspirante Giardinauta
Complimenti Spulki ottimi acquisti. Il primo mi sembra molto simile al mio,il cartellino dice Epc Rene Marques Flame Thrower.
Ciao Oscar
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ottimi acquisti brava!!!!

Peccato che non hai conosciuto due deliziosi amici come Marco837 e Desi......
E per di più, ti sei perso il giardino della casa di Marco, bello e pieno di nanetti:lol: che a me....piacciono tato:)

grazie

acc mi son persa i nanetti!!!! la prossima volta non succederà prometto!!!


Complimenti Spulki ottimi acquisti. Il primo mi sembra molto simile al mio,il cartellino dice Epc Rene Marques Flame Thrower.
Ciao Oscar

grazie! si ho vosto oggi le tue fioriture, mi sembrano molto simili, se non è uguale sicuramente saranno parenti stretti.

:Saluto:

dany
 
Alto