• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In giardino non si è mai soli

Paola-Luna

Florello
diario di un giardiniere curioso..... di Paolo Pejrone....... lo stò leggendo in questi giorni, voi l'avete già letto????? come l'avete trovato???? opinioni a confronto.... :cool:

C

cicciorob

Guest
dimmi la casa editrice e lo compro subito..e ti faro' sapere

Traudi

Guru Giardinauta
io sì e l'ho trovato piacevole e scorrevole da leggere, cosa per me importante altrimenti perdo la capacità di concentrazione. Inoltre parla di luoghi nelle vicinanze a me conosciuti quindi il mio parere è sicuramente positivo.

elleboro

Florello
anch'io l'ho trovato bello, interessante e scorrevole. Moltyo simile ai libri della S.west.
Ciao e buona lettura, bruna

Paola-Luna

Florello
stampato dalla Feltrinelli nell'ottobre 2002..... Per quel che mi riguarda, a parte la stesura simpatica ed inusuale per un libro di giardinaggio, diverso dalle solite opere accademiche ed amatoriali, che rende la lettura appunto veloce, scorrevole e curiosa....... si capisce che il libro è stato scritto da una persona matura, indubbiamente esperta ed amante del verde ma sicuramente una persona che per la posizione sociale che ha, ha potuto permettersi nel corso degli anni di viaggiare moltissimo, visitare parchi inacessibili a molti, partecipare a concorsi ed accumulare amicizie vip....... insomma, una persona che gira i vivai in cerca non del miglior equilibrio tra qualità-prezzo ma alla ricerca della tal pianta semi-scomparsa, del tal fiore o frutto antico......... Insomma, un libro bello, curioso ed istruttivo, ma che rispecchia un giardino non proprio alla portata di tutti....... :rolleyes:

Ortensia

Giardinauta
Concordo pienamente con Paola-Luna.
Comunque trovo molto interessante che qualcuno faccia notare come spesso il verde pubblico sia mal gestito per ignoranza o peggio, talvolta, per qualche piccolo "traffico"
Chiara

Alto