• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

In fondo questa sezione....

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Sarà che non sono una gran giardiniera.
Sarà che gli insuccessi mi scoraggiano.
Comunque ultimamente leggo questa sezione più delle altre.
Leggo, raramente scrivo, a volte scrivo e poi cancello, e mi spiace più di aver perso tempo che dell'essermi preoccupata troppo dell'eventuale giudizio altrui.

Questo forum mi piace (é anche l'unico che frequento... :rolleyes: mi sono iscritta anche ad un altro ma non ho tempo a sufficienza!!!)

E' proprio come la vita reale.

Soprattutto questa sezione.

BUONANOTTE A TUTTI I GIARDINIERI "OT" :sleep2: E... BUON LUNEDI' !!!!!

pollice blu

Giardinauta Senior
E' proprio come la vita reale.

Soprattutto questa sezione.

BUONANOTTE A TUTTI I GIARDINIERI "OT" :sleep2: E... BUON LUNEDI' !!!!!

Buon giorno!
Anche a me piace questo forum e mi piace molto questa sezione!
Mi piace sentire i pareri degli altri:
quando sono d'accordo con me e quando dissentono.
Mi arrabbio e mi ripiglio.
Ci sono degli argomenti leggerini ed altri più profondi.
Con qualche utente ho un buon rapporto, con altri no.
E' proprio come dici tu, uno spezzone di vita.
:Saluto:

Pin

Master Florello
Buon giorno!
Anche a me piace questo forum e mi piace molto questa sezione!
Mi piace sentire i pareri degli altri:
quando sono d'accordo con me e quando dissentono.
Mi arrabbio e mi ripiglio.
Ci sono degli argomenti leggerini ed altri più profondi.
Con qualche utente ho un buon rapporto, con altri no.
E' proprio come dici tu, uno spezzone di vita.
:Saluto:

Perchè non li conosci o perchè ti stanno sulle palle?
curiosià tutta mia.

Pin

Master Florello
Qualcuno effettivamente non mi piace molto....almeno così di primo acchito.
Forse perchè non li conosco bene!

saresti una mosca bianca se ti piacessimo tutti.
Ma c'è differenza tra chi a pelle, non frequenteresti mai e chi forse frequentandolo/a ti farebbe cambiare idea.
Per quanto mi riguarda quelli che a pelle, sono molto istintiva, non mi vanno, non mi vanno e basta. Difficile che cambi idea.

pollice blu

Giardinauta Senior
saresti una mosca bianca se ti piacessimo tutti.
Ma c'è differenza tra chi a pelle, non frequenteresti mai e chi forse frequentandolo/a ti farebbe cambiare idea.
Per quanto mi riguarda quelli che a pelle, sono molto istintiva, non mi vanno, non mi vanno e basta. Difficile che cambi idea.

Infatti la differenza c'è!
Ce ne sono un paio che effettivamente non digerisco proprio.....e non mi andranno mai!
Detto piatto, mi stanno sulle p...e!!

Volevo essere diplomatica....:ciglione:

zoe19

Giardinauta
ciao a tutte :Saluto: e si non a tutti siamo simpatici, però a volte basta parlarci e si cambia idea :martello: ragazze sono nuova ed è da poco che vi leggo, certo non vi conosco come voi non conoscete me :lol: sono patita per i fiori :flower: e allora eccomi quà spero di non avervi annoiato e di scambiarci consigli un :flower: a tutte/i

pa0la

Florello
a parte una dozzina di persone mi stanno simpatici tutti qui...

sempre troppo buono lei prrrrrrrrrrrrr

sono davvero poche le persone su cui mi sono dovuta ricredere nel tempo, il più delle volte la prima impressione è stata riconfermata nel bene e nel male......però una cantonata storica due anni fa l'ho presa :fischio::embarrass anche se devo dire che per un po' sono stata in buona compagnia.....poi ci ha mandato tutti a ...... sssstudiare filologia romanza e il resto è storia

nomiiiiiiiiiiiiiiii...nomi.................:lol::lol::lol:tanto state lontani e non vemozzicate:lol::lol: e poi dietro un video si è diversi,può darsi che nenache voi piacete...tutto normale..ma ,nomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol::lol::froggie_r:froggie_rdai che sto in ansia de esse nel mucchio:love_4::love_4:ciao
vicnenzo

Alto