• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

in attesa dei "miei" cimby...una nuova phal!!

ian7771

Maestro Giardinauta
un saluto a tutti e in particolar modo alle donzelle come me che tra poco dovranno mettere in moto le scope e partire a portare i regalucci:lol::lol::lol::lol:
cmq a parte la battutaccia e come vi dicevo in attesa di andare dalla mammma a fotografare "le mie" fioriture dei cimby ( con quelli sono brava....vedrete che steloni floreali) vi faccio vedre il regalino che mi è appena arrivato.....
con colori del genere non ne ho mai avute... apresto e ditemi se vi piace !
ps. da quel che capisco io di phal ( non ho molta fortuna con il genere) è un ottima pianta : radici enormi e sanissime :love::love:
IMG_1612.jpg

IMG_1611.jpg

IMG_1616.jpg

IMG_1617.jpg

mi scuso per la qualità delle foto...ma è già buio!

a presto
ianì
 

winnie80

Giardinauta Senior
E' davvero molto bella!!!con quelle sfumature rosa-lilla :hands13::love:
guarda io per le phal ho un debole...sara' che il primo amore non si scorda mai....:love:nonostante mi innamori mooolto facilmente di quasi tutte le orchy...:ros:
 

Daniela81

Aspirante Giardinauta
wow che fiorelloni, e che colori:azz:
ma com'è che io le orchi me le devo sempre comprare da sola???:confuso:cat:
 

Fruttino

Aspirante Giardinauta
Siamo in due Daniela:burningma

Ma chi fa da sè fa per tre... no? -:-


(ma in occasione della prossima mostra di orchidee, chiederò esplicitamente un dono al moroso :smok: chissà che non recepisca il messaggio e poi lo faccia spontaneamente e con costanza:lol:)
 

tano83

Apprendista Florello
bellissimaaaa!!!! quoto primo-maggio...quanti boccioliiiii!!! avrai tanti fiori x mooooolto tempo..
 

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie ragazzi avete ragione ci sono dei fiori e dei bocci enormi e dovreste vedere pure il diametro dello delo anzi adesso vado e faccio fotine così vi faccio vedere davvero!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..non posso che ripetermi ...moooolto bella e quanti boccioli....

...foto..foto...foto...ciao!!!!
 

ian7771

Maestro Giardinauta
IMG_1621.jpg

IMG_1620.jpg

IMG_1619.jpg

IMG_1618.jpg

così giudicate voi...io da ignorante non no ho mai visti così......
buona domenica e a presto
Ianì
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti è molto bella, io se fossi in te, toglierei quella carta che ha intorno, sembra che la stia asfissiando......:) ancora complimenti....per il regalo...
 
Alto