D
donLolò
Guest
ciao a tutti, qualcuno sa come propgarae eriche con successo senza avere un vivaio attrezzato?
ho letto che le talee, oltre al trattamento con soluzione idroalcoolica e IBA, necessitano di un ambiente protetto, sotto mist e in bancale riscaldato; penso di potermi arrangiare sulle prime due operazioni, ma non so come ottenere un bancale riscaldato: qualcuno ha già avuto lo stesso problema e ha qualche idea?
grazie e buon divertimento!
ho letto che le talee, oltre al trattamento con soluzione idroalcoolica e IBA, necessitano di un ambiente protetto, sotto mist e in bancale riscaldato; penso di potermi arrangiare sulle prime due operazioni, ma non so come ottenere un bancale riscaldato: qualcuno ha già avuto lo stesso problema e ha qualche idea?
grazie e buon divertimento!