• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Importante - Petizione Bonsai Europe

juni

Aspirante Giardinauta
let65 tu sei un povero c......

x fr...... non critico o vado contro l'iniziativa, è che il modo accentratore dell'uomo che mi fa venire la puzza al naso, e non solo per questo caso......
 
L

lets65

Guest
juni ha scritto:
let65 tu sei un povero c......

x fr...... non critico o vado contro l'iniziativa, è che il modo accentratore dell'uomo che mi fa venire la puzza al naso, e non solo per questo caso......
povero c.......?dici?sono contento che la pensi cosi,ma non meriti nemmeno una risposta,questa è la mia considerazione di te...
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
dai giovani ( e non più giovani ) calmiamoci un pò se no ci "potano" la discussione, e dopo la petizione si va a far friggere !!!
 

DivirGiulio

Aspirante Giardinauta
Mi sembra una discussione sterile. Non trovate? Qualsiasi sia la ragione per la quale una persona vuole il tuo indirizzo e la tua e-mail, resta il fatto che ognuno è libero di decidere se darlo o meno, se farsi consigliare o meno, se leggere quella rivista o meno. Quindi di che cosa si sta parlando?
Boba io ti dare volentieri i miei dati, anche solo per avere la possibilità di sentire un'altra campana, un'altra opinione per quanto sia autorevole o non. Alcuni dedicano la vita ad una passione e tralasciano tutto il resto: è ovvio che debbano pur mangiare e facciano pagare la loro grande esperienza. C'è una grande differenza tra chi dedica la vita ai bonsai e chi invece didica il proprio tempo libero. Un differenza, in termini di conoscenze, che vale sicuramente 50 euro l'anno.
Ho però già 5 abbonamenti a varie riviste e non mi posso permettere la VI. Se hai bisogno di dati per fare una petizione, ma senza l'obbligo dell'abbonamento io ci sono, altrimenti se ne parla a maggio 2006.
 
E

Enricosav

Guest
Caro Juni,
mi dispiace tu abia questa pessima idea su di me e sugli istruttori in generale, di certo non sono qui per farti cambiare idea, la cosa non mi interessa, cmq. prima di puntare il dito e di sentenziare su cose ke NON SAI e NON PUOI SAPERE forse dovresti conoscermi non trovi? Questione di signorilità e rispetto, io vivo così.
In ogni caso, passando oltre, si cerca solamente di portare in lingua italiana una rivista ke già tanti di noi hanno ma in english languace and edition, tutto qui, se si raggiungono i 250 nominativi " non vincolanti " bene, altrimenti decideranno i redattori della rivista se farlo o meno; io ho accettato di fare da tramite mettendoci tempo mio gratuitamente, il resto sono ormai le solite kiakkiere e maldicenze ke hanno poi portato tante disquisizioni a livelli talmente scurrili da rasentare la vergogna.
In ogni caso...siamo a 100 adesioni su per giù fino ad ora, se q.no è interessato può scrivere a me o alla redazione di bonsai europe ossia a Renè Rooswinkel.
Buon bonsai a tutti!!

Enrico Savini
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
juni ha scritto:
let65 tu sei un povero c......

x fr...... non critico o vado contro l'iniziativa, è che il modo accentratore dell'uomo che mi fa venire la puzza al naso, e non solo per questo caso......
Ragazzi vediamo di moderare i toni. :mad:
Chi vuole aderire alla petizione aderisce, gli altri ne facciano a meno; non vedo perchè continuate a becchettarvi fra di voi in pubblico sul forum! :squint:
 
Alto