• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impianto preesistente

atteone

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, ho a disposizione nel mio giardino un impianto di irrigazione interrato installato dal vecchio proprietario. Premetto che sono completamente a digiuno in materia: se provo a collegare la presa elettrica e ad attivare l'acqua, gli irrigatori presenti gettano davvero poche gocce. Il marchio dell'irrigatore è RainBird, ma la mascherina di controllo è danneggiata al punto che non si vede neanche il display. Ho provato a cambiare la pila tampone, ma non è cambiato molto.
Secondo voi come potrei riportare l'impianto ad un buon funzionamento?
Grazie a tutti.
 

Crasmen

Florello
Troppe poche informazioni, facci almeno sapere se prendi l'acqua dall'acquedotto o hai un pozzo.
Hai la possibilità di leggere la pressione dell'impianto? Una foto della centralina? Quanti irrigatori ci sono?
Più informazioni ci dai, più sarà facile darti una risposta (y)
 
Alto