• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Impianto calluna vulgaris

pollicequasiverde

Giardinauta
ho conperato questa mattina 12 piantine a un prezzo stracccccccccciatissimo di calluna vulgaris ERICA giusto?
chi la conosce?
e' acidofila giusto? quindi con le mie azalee andra' bene?
saranno in pieno sole dalle 11 alle4 del pomeriggio che dite va bene?
il terreno,...devo conperare quello x acidofile ...o c'e' una scorciatoia economica?
le azalee sono belle e fioriscono anche senza aver rienpito i 7 metri di aiuola di terreno x acidofile....che dite?
le ho prese bianche e viola a gusto estetico meglio alternarle opp a caso opp vicine x colore?
:Dquante domande eh?:love: ma so che voi mi aiuterete :) grazie
chiara
 

pollicequasiverde

Giardinauta
wow
....non mi aspettavo tutte queste risposte :fischio:
ci riprovo a metterlo un po in'alto vediamo se qualcuno da lassu' vede e provvede:cool3:
ciao chiara
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che è acidofila,se l'avessi messo nella giusta sezione,forse avresti avuto qualche risp......ti sposto!!!ciao ciao
 

pollicequasiverde

Giardinauta
o mannaggia,....scusate e che....non so mai come girare la domanda giusta nella sezione giusta,... :)
ci vorrebbe uno spazio solo x noi iper principianti che non conosciamo quasi nulla :)
grazie LORE :love_4:
be' vediamo un po qui se qualcuno puo' aiutarmi
vi aspetto ...anzi vi aspettano le piantine che devo interrare!!!!!
chiara
 
Alto