• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Immagini..Immagini!

-DAN-

Giardinauta Senior
compliemnti Allopacs!
sono tutte piante del tuo giardino?
l'ultimo è meraviglioso.....sembra quasi una peonia...ma....è un tulipano, giusto?
 

Allopacs

Master Florello
compliemnti Allopacs!
sono tutte piante del tuo giardino?
l'ultimo è meraviglioso.....sembra quasi una peonia...ma....è un tulipano, giusto?

Grazie Dan:love_4:Si sono tutte sul mio terreno:love:Si hai indovinato é un tulipano a fiore di peonia..le ho comprati quest'anno!:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
che bello il tuo giardino, complimenti! mette voglia di darci sotto e insistere per avere risultati sempre migliori!
 

Allopacs

Master Florello
Grazie a mgrazia,miciajulie e michele!:love_4: Si vedendo i risultati dopo tanto lavoro ci si ha voglia di continuare...ma m'interrompo..;sovente..per venire a parlare con voi..se no non mi rimarrebbe tanto tempo...:lol::love_4::Saluto:
 
Alto