• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Imbranata...sempre a chiedere!

pa0la

Florello
Ciao, ancora una volta abbiate pazienza......
Come si inseriscono i link in una discussione, interni o esterni al forum che siano?
Volevo citare una discussione in una risposta a Seya ma non sono stata capace e così le ho detto cercala......se imparo è meglio però.
Grazie ciao
pa0la

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ciao,
portati col mouse nella barra degli indirizzi in alto (quella che inizia con http:/ e dove anche scrivi l'indirizzo Internet che vuoi cercare www. ....ecc.), clicca col destro , quando diventa blu fai copia, poi ti riporti nel post che stai scrivendo e sempre col destro fai incolla.
Se, una volta incollato, il link diventa verde, vuol dire che funziona. Eventualmente fai una prova, cliccando su anteprima
:Saluto:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
grazie :inc:

ciao Daria, effettivamente è un po' così :D
Sarò scema, ma mi ricordo quando ho iniziato a trafficare su questo trabiccolo partendo letteralmente da zero, e pian pianino ho cominciato a districarmi grazie all'aiuto di tanti internauti :eek:k07:

daria

Master Florello

Sarò scema, ma mi ricordo quando ho iniziato a trafficare su questo trabiccolo partendo letteralmente da zero, e pian pianino ho cominciato a districarmi grazie all'aiuto di tanti internauti :eek:k07:

Non sei scema, sei gentile :)

30 euri:D passare alla cassa please :eek:k07:

Cristella

Aspirante Giardinauta

Ciao a tutti!!! Finalmente qualcosa sono riuscita a capire anch'io!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Mi posso assocciare al tuo "partendo letteralmente da zero?" perchè io sono proprio una schiappa :martello: :martello:
Grazie ancora Ornella!!!:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
M'intrufolo un secondo per dire che, col forum nuovo, c'è anche il "permalink":)
Si trova in alto a destra, sulla barretta verde che sta sopra i nostri messaggi...accanto al bilancino...

Cliccandoci sopra col destro e copiandolo si può linkare direttamente il singolo post...nel caso magari non interessasse linkare tutta la discussione ecco:)

Tutto qui...ciao PaOla:love_4:

Alto