• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il vento...

decky

Florello Senior
Stanotte il vento mi ha distrutto mezzo giardino:( ,le piante sono letteralmente volate,rami spezzati di succulente limoni e ulivi.Limoni,arance,mandarini per terra,la cesta della biancheria completamente rovesciata con tutta la roba che svolazza nella terra,i detersivi sparsi nel cemento....che bel risveglio eh:rolleyes: e non posso neanche far più di tanto per sistemare,ossia ho fatto il grosso ma il maestrale è ancora fortissimo e non posso certo pulire il cortile ora.... Anche il pc è mezzo fuso,ogni tanto mi da lo schermo completamente nero....che palleeeee!!:baf:
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Decky:love_4: :love_4: :love_4: Mi dispiace tantissimo x quello ce ti è capitato:fifone2: ... speriamo finisca presto questo schifo di tempo:storto:
 

Phal

Aspirante Giardinauta
oh piccola:( mi dispiace davvero, anche il vento ci si mette a rompere le scatole:baf: ! Dai mi raccomando tieniti su col morale, come dice qualcuno "non può piovere per sempre". Ti abbraccio :love_4:
 

decky

Florello Senior
:ros: grazie a tutti:love_4: .......:) oggi è tornato il soleeeeee e mi sono svegliata benisssssssimo:D ho già sistemato tutto fuori e i danni sembrano essere limitati solo ad alcune piante per fortuna:)
Buona giornata a tutti!:love_4:
 

imbranata

Giardinauta
per fortuna decky!! anche qui c'è stato un vento fortissimo fino a stanotte, e ora c'è un sole splendido!! ho il terrazzo pieno di rametti delle succulente dei vicini..che dite provo a ripiantarli??
 

spadino

Giardinauta
Ciao Claudietta,
mi dispiace per le tue verdine, sono contento però che tutto sia sistemabile.
Un abbraccio forte
Spad

P.S. mai hai notizie di Veleno, non l'ho più vista
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Da quello che hai scritto nel primo messaggio, ho temuto veramente il peggio. Sono proprio contenta che il danno sia stato minore del previsto.
 
C

calla bianca

Guest
decky ha scritto:
:ros: grazie a tutti:love_4: .......:) oggi è tornato il soleeeeee e mi sono svegliata benisssssssimo:D ho già sistemato tutto fuori e i danni sembrano essere limitati solo ad alcune piante per fortuna:)
Buona giornata a tutti!:love_4:

meno male:hands13: :hands13: !!!!:love_4:
 

decky

Florello Senior
imbranata ha scritto:
per fortuna decky!! anche qui c'è stato un vento fortissimo fino a stanotte, e ora c'è un sole splendido!! ho il terrazzo pieno di rametti delle succulente dei vicini..che dite provo a ripiantarli??
:surp: imbra ma quei rametti non saranno mica i miei?!!!:) Ripiantali eccome fra un paio di giorni:ciglione: !!!
 

decky

Florello Senior
spadino ha scritto:
Ciao Claudietta,
mi dispiace per le tue verdine, sono contento però che tutto sia sistemabile.
Un abbraccio forte
Spad

P.S. mai hai notizie di Veleno, non l'ho più vista
grazie Davidozzo,è tutto ok:) Vel c'era ieri sera in chat e sta bene:D
 
Alto