• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il treno

Allopacs

Master Florello
Ieri ho preso il treno..era tanti anni che non ci salivo più su un treno....Sono stata a Grenoble nel pomeriggio per un briefing per le mie animazioni....Peccato che non faceva bello..cielo coperto e tanta afa!!!!!Avevo fatto tre foto ma poi come erano troppo scure le ho "eleminate"....:lol:
Buona serata:Saluto:

thuya

Florello
A grenoble in questo periodo c'è un mio amico!!!!! Sta lavorando per la STmicroelectronics!!! conosci??

Upendo

Giardinauta
Ieri ho preso il treno..era tanti anni che non ci salivo più su un treno....Sono stata a Grenoble nel pomeriggio per un briefing per le mie animazioni....Peccato che non faceva bello..cielo coperto e tanta afa!!!!!Avevo fatto tre foto ma poi come erano troppo scure le ho "eleminate"....:lol:
Buona serata:Saluto:

Non si viaggia male in treno.. vero allo?

E poi inquina poco!

W il treno!!

Allopacs

Master Florello
Non si viaggia male in treno.. vero allo?

E poi inquina poco!

W il treno!!
Si hai ragione..ma fuori dei periodi di vacanza....:lol: o a certe ore!Per l'inquinamento hai perfettamente ragione! Mi viene il mente la canzone di Celentano...Azzurro!Il treno dei desideri dei miei pensieri..all'incontrario va!!!!!!!!!!!!!!:lol:

Alto