• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il tempo non mi faceva + sperare, pensavo non si riuscissero ad aprire...

pink2009

Giardinauta
o5xjkk.jpg

24b4405.jpg

k20fv9.jpg

28cn7z4.jpg

Silene

Esperta di Cactacee
Sì, i baldianum fioriscono con molte tonalità e sfumature, da rosa chiarissimo, al salmone, al rosso e gli stessi fiori cambiano tonalità da un giorno all'altro :)

pink2009

Giardinauta
grazie ,mi hai chiarito le idee...
ti chiedo un'altra cosa...ne ho un'altro che dal vivao mi è arrivato con la cocciniglie e a mio parere anche un pò sgonfio...ti posto una foto di quando è stato acquistato...(poi ho buttato la terra e il vasetto , trattato con alcool e cotton fioc ,ripulito le radici che si sono anche un pò spezzate ... e messo da solo lontano da altre piante...)...
Mi dai un parere...
m8fn8g.jpg

Silene

Esperta di Cactacee
Mi sembra in buona salute, se è un po' sgonfio non importa, poi con le piogge e le annaffiature regolari, si tirerà su. I gymno vogliono un po' più acqua rispetto alle altre cicce. Tienilo d'occhio per vedere subito la cocci, qualora si ripresentasse.

pink2009

Giardinauta
Mi sembra in buona salute, se è un po' sgonfio non importa, poi con le piogge e le annaffiature regolari, si tirerà su. I gymno vogliono un po' più acqua rispetto alle altre cicce. Tienilo d'occhio per vedere subito la cocci, qualora si ripresentasse.
grazie...vediamo come evolve la situazione;)

Alto