• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Talpaio

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie

Esistono ancora personaggi ch'io credevo ormai scomparsi. Il mio vicino ha il prato devastato da talpe
003-8.jpg

così ha chiamato il talpaio, ed ecco presentarsi un vitalissimo ottuagenario in possesso di una tecnica antica ma assai valida per liberarsi del disgraziato insettivoro
001-11.jpg

Non posso dir molto per questioni di privacy e di...segreti professionali...tuttavia sono stato autorizzato a mettere qualche foto.
Prima cerca le gallerie con un tubo-bastone, poi introduce un'esca che attira molto le talpe che saranno eliminate

006-6.jpg

002-10.jpg

Ciao, sig Talpaio
007-7.jpg

Ultima modifica:

AXEL11

Aspirante Giardinauta
Scusa Alessandro,
mi potresti far sapere come contattare il talpaio prima che la, o le bestie mi distruggano tutto?
Ho sempre visto quell'auto intorno ad Ivrea, ma non mi sono mai preoccupato di avere un recapito prima d'ora.
Grazie e ciao

Alto