• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sondaggione!

dolce o salato?

• dolce

Voti: 19 38,8%
  • salato

Voti: 30 61,2%

• Votanti
    49

LunaImmobile

Giardinauta
stupido sondaggione..
visto che sleggiucchiando nei vari post sembra che ci sia una certa dose di "sgonfiamento" e difficoltà di concentrazione per i post troppo impegnativi,allora dedichiamoci un po' alla leggerezza.
e quindi via con questi sondaggi scemi,quelli dicotomici,che suddividono le persone in amanti della montagna versus mare, dolce/salato,cioccolato al latte/cioccolato fondente.
con tutto il contorno di luoghi comuni!:D
senza impegnarci troppo in analisi approfondite..troppo caldo oggi (e pure troppi pollini..)
Iniziamo?
un classicone:preferite il dolce o il salato?
In assoluto..ovvio che ci sono momenti che vivremo solo di meringate e cannoli e altri solo patatine e noccioline..ma la prefernza va a?

scema vero?:martello:

Tino1

Giardinauta Senior
Scusa ma mi sembra che un sondaggio simile sia già stato fatto.Però visto che io sono iperteso preferisco in dolce.:Saluto: :flower:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Io nn l'ho mai letto un sondaggio simile prima...quindi ho votato per la prima volta e ho votato dolce...ma come hai detto tu ci sono certi momenti in cui prevale il salato: PATATINE, NOCCIOLINE....
un abbraccio

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho votato salato, perchè tra una fetta di dolce ed una fetta di salame, non ho proprio scelta, il salame sta molto bene con il vino rosso :lol:

pa0la

Florello
Salato sempre e comunque. Focacce, tutti gli insaccati che fanno male!!!!!!
Se sapessi farlo farei anche un sondaggio Cani/Gatti. E' scemo abbastanza.
Mi sa che noi dei cani perdiamo alla grande in questo forum!
pa0la

C

cerchina

Guest
Ho votato salato perchè in questo momento mi piace di più.
Comunque il sondaggio è stato fatto e anche quello del cioccolato e anche quello del panettone con le uvette o senza e anche qualche altra cavolata simile.
Vabbè si vede che sono attacchi periodici :D

Emanuela Pit

Apprendista Florello
pa0la

Non credo :)

a casa nostra siamo pari .... al momento

4 cani e 4 gatti :hands13:

passion

Giardinauta Senior
Evviva il salato, salumi:salame, prosciutto,mortadella (con pane fresco) e gli altri,;frutti di mare: vongole veraci e cozze, scampi, gamberoni, fritto di paranza, anelli fritti, uhmm basta!!!Verdure: patate fritte, carciofi alla giudia, con pastella all'uovo e fritti, .....le fave col pecorino troppo buone!!!!! Mi è venuta una fame incontenibile e nel frigo cosa ho? Ah ho il ciauscolo vado subito a rendergli gli omaggi:food: Gnam ciao:Saluto:

Pin

Master Florello
dolce dolce dolce
cioccolato fondente, sempre a tutte le ore possibilmente quello nero,
chepoi tanto dolce non è.

LunaImmobile

Giardinauta
pa0la

oh dio Paola che mi hai fatto ricordare..la focaccia di genova...:food:
me ne mangerei 300 chili..al formaggio..ehm no,quella non più..:(
però quella secca,quella alle cipolle,quella normale...booona:food:

per il sondaggio:fallo fallo!:hands13:
e se qualcuno ha altre idee per altri sondaggi così fateli fateli!

Alto