• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il senso della Chicchi per la neve

antylopenera

Apprendista Florello
Che bella discussione di vita e gioia!!!!
I cani sono :love: FAVOLOSI SEMPRE,
ma quando giocano si vede davvero la Vita!!!!!!!
Che bello, :hands13: grazie, Hélène :)ok07:e chi ha messo altre foto
dei suoi parenti pelosi): inizio la giornata col sorriso! :)

zoe&faby

Aspirante Giardinauta
:love: ma che belli i vostri cani che giocano sulla neve!!! qui a roma come sapete la neve è un evento più unico che raro ma quest'anno quando ha nevicato (e da me ne ha fatta un bel po') la mia laika non voleva assolutamente uscire per fare i bisognini... insomma per farla breve l'ho dovuta portare in braccio fino al suo "bagnetto" e poi riportarla a casa sempre in braccio :lol:ecco quindi a lei non piace la neve ma odia anche la pioggia e quando andiamo al parco invece che sdraiarsi sul prato e rotolarsi come fanno tutti i cani preferisce sdraiarsi sulla panchina quando è stanca:confuso:forse è proprio lei che è strana :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
favolose tutte le nostre(ok vostre) bestiole appassionate di neve :)

bellissime foto grazie

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sì, è davvero morbidosa. Si chiama Polpetta (non l'ho battezzata io con questo nome) detta Poppy e ha quasi 8 anni.
Il labrador nero invece è Heidi. Con un nome così non può non adorare la neve e la montagna.

Che nomi carini!!!! Polpetta, poi!!!!

Il mio è un cane che ama particolarmente correre....delle volte parte a razzo, come nell'ultima foto in cui sembra un cane volante!

eheheh si i cagnoloni con la neve diventan matti!appena capita (qui solo a Dicembre quest'anno) esco sempre al volo con la mia Siona!

La mia per il momento l'ha vista solo due volte, ma si è subito visto che le piace!

Che bella discussione di vita e gioia!!!!
I cani sono :love: FAVOLOSI SEMPRE,
ma quando giocano si vede davvero la Vita!!!!!!!
Che bello, grazie, Hélène :)ok07:e chi ha messo altre foto
dei suoi parenti pelosi): inizio la giornata col sorriso! :)

Anche io quando voglio un momento di allegria guardo queste foto!

:love: ma che belli i vostri cani che giocano sulla neve!!! qui a roma come sapete la neve è un evento più unico che raro ma quest'anno quando ha nevicato (e da me ne ha fatta un bel po') la mia laika non voleva assolutamente uscire per fare i bisognini... insomma per farla breve l'ho dovuta portare in braccio fino al suo "bagnetto" e poi riportarla a casa sempre in braccio :lol:ecco quindi a lei non piace la neve ma odia anche la pioggia e quando andiamo al parco invece che sdraiarsi sul prato e rotolarsi come fanno tutti i cani preferisce sdraiarsi sulla panchina quando è stanca:confuso:forse è proprio lei che è strana :D

Beh, è una cagnetta elegante evidentemente. E' perfettamente capibile e legittimo :)
Ho sentito addirittura di alcune persone che hanno comprato delle "scarpine" per il loro cane che non amava bagnarsi le zampine....:D

favolose tutte le nostre(ok vostre) bestiole appassionate di neve :)

bellissime foto grazie

Grazie!
Certo che sono favolose!

Vagabonda

Florello Senior
bellissimi i vostri cani!!! Vero che amano molto la neve, impazziscono dalla felicità, come quando c'è l'erbetta nuova e ci si rotolano sopra, o quando si tuffano dentro un ruscello, o quando sentono la sabbia cedevole sotto le zampe.... secondo me i nostri cani sanno apprezzare molto più di noi quello la natura offre e crea...

antylopenera

Apprendista Florello

Anche la mia sorellina Laika era così: SCHIFILTOSA!!! :lol:
Sarà un Destino nel nome...? :D

Hiljainen

Aspirante Giardinauta

La mia Sera gradisce la neve ma c'è un problema: se impiega troppo tempo a fare i suoi bisogni sulla neve (e notare che va di preferenza sulla neve se c'è) poi chiede soccorso e bisogna prenderla in braccio.. è una bella pelosotta ma non sopporta di avere i piedini freddi. :lol:

Alto