• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il salotto dei pugnali volanti ( Zhang Yimou.)

Olmo60

Guru Master Florello
sarà così....un bagno di sangue, peggio che alle Termopili....stavolta non si scappa.
chi ha avuto un dito, si è preso un braccio e per sovrappiù, pretende ANCHE la spalla e un bel pezzo di collo. :squint:

la pressione sale a mano a mano che si avvicina la guerra fratricida...voi, in genere, come vivete le asseblee condominiali e se avete delle ragioni dalla vostra parte, quale tono, quale strategia comunicativa mettere all'opera? no, ve lo chiedo perchè non avendo nessuna pratica di savoir faire, temo di uscire dai gangheri e farmi del male..

Olmo60

Guru Master Florello
anch'io vivo per conto mio, ma sto fardello ce l'ho lo stesso: la vuoi per un tozzo di pane? :D

GabriGiardini

Giardinauta
un altro motivo per non comprare casa,come se non bastasse un mutuo le tasse etc.. pure le spese condominiali e che cacchio mio marito non vuole che vado a battere ne vuole andarci lui e cmq non basterebbero lo stesso o_O ahahaha
e gia' tanto se arriviamo alla terza settimana,tocca aspettare la 14 esima per rimpinguare la carta di credito altro che!!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
le spese se ci sono e hanno una logica, purtroppo vanno pagate....non posso essere contraria...ma quando vengono strumentalizzate..eh! il discorso cambia..ma io chiedo solo se qualcuno conosce quelle tecniche d'approccio, quelle che insegnano ai manager a "saper parlare" in pubblico....mi manca sia l'esperienza che la quiete interiore..:fischio:

daria

Master Florello
Come ho già detto, di solito delego e mi accontento di notizie di seconda mano, se non incidono sul portafogli non ho interesse ad approfondire :rolleyes:

sennonchè...

episodio lampo...e fresco, quasi di giornata
condominio anomalo il mio, 3 famiglie e qualche piccola azienda (è un edificio polifunzionale) tranquillo tutto sommato.
fino a quando non è saltato fuori,scoperto per caso da un titolare di piccola azienda, un pollaio clandestino :eek: tenuto nell'oscuro meandro di una zona di locali comuni abbandonati...
La congrega del pollo :D composta da: custode-inquilino e almeno tre titolari di piccole aziende (si sa, la crisi...:rolleyes:) sono stati immantinentemente costretti a provvedere allo smantellamento,per ovvie ragioni, fra tutte quella sanitaria, ragione per la quale tutti si son mostrati stupiti :fifone2:
Conclusione, m'avessero offerto, non dico un pollo ma almeno un ovetto 'sti delinquenti! tanto per tenermi buona :D macchè! ben gli sta, tutti in galera :lol:

non ti ho fornito consigli utili, Olmo, ma forse ti sarai fatta una risata :eek:k07:

Ultima modifica:

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
Come ho già detto, di solito delego e mi accontento di notizie di seconda mano, se non incidono sul portafogli non ho interesse ad approfondire :rolleyes:

sennonchè...

condominio anomalo il mio, 3 famiglie e qualche piccola azienda (è un edificio polifunzionale) tranquillo tutto sommato.
fino a quando non è saltato fuori,scoperto per caso da un titolare di piccola azienda, un pollaio clandestino :eek: tenuto nell'oscuro meandro di una zona di locali comuni abbandonati...
La congrega del pollo :D composta da: custode-inquilino e almeno tre titolari di piccole aziende (si sa, la crisi...:rolleyes:) sono stati immantinentemente costretti a provvedere allo smantellamento,per ovvie ragioni, fra tutte quella sanitaria, ragione per la quale tutti si son mostrati stupiti :fifone2:
Conclusione, m'avessero offerto, non dico un pollo ma almeno un ovetto 'sti delinquenti! tanto per tenermi buona :D macchè! ben gli sta, tutti in galera :lol:

non ti ho fornito consigli utili, Olmo, ma forse ti sarai fatta una risata :eek:k07:
Caspita!!!! Il pollaio condominiale é l'idea del futuro!!! Sarebbe bello alle assemblee condominiali scannarsi per il pollastro :rolleyes:

G.altamurano

Florello Senior
La congrega del pollo composta da: custode-inquilino e almeno tre titolari di piccole aziende (si sa, la crisi...:rolleyes:) sono stati immantinentemente costretti a provvedere allo smantellamento,per ovvie ragioni, fra tutte quella sanitaria, ragione per la quale tutti si son mostrati stupiti :fifone2:
:

:lol: okkei che fino a qualche decennio fa era normalissimo avere le galline in soffitta (anche mia nonna, le aveva, nella casa dove abitiamo ancora ora) ma il pollaio clandestino in un condominio mi ha lasciato di stucco :lol: e non vi siete mai accorti di nulla? tipo il chiocciare delle galline o qualche odorino particolare? :azz:

per olmina, non saprei cosa dirti perchè per fortuna non abito in un condominio...
visto che ormai la riunione è già passata spero solo che non ti sia presa uno choc eccessivo :inc: riposati e la prossima volta trova un escamotage per non partecipare (tipo "devo dare da mangiare alle galline condominiali" :lol:)

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:crazy::crazy:
Olmina, mammaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooo che tasto dolente:muro::muro:
se vuoi ti dico le mie lotte che devo sostenere, però devi avere tanto tempo a disposizione :D:D:D

Olmo60

Guru Master Florello
Caspita!!!! Il pollaio condominiale é l'idea del futuro!!! Sarebbe bello alle assemblee condominiali scannarsi per il pollastro :rolleyes:

ai polli noi eravamo già arrivati una decina d'anni fa...sempre lo stesso che adesso..ehm...diciamo fa fa il galletto:D...però sono spariti subito..
okkei che fino a qualche decennio fa era normalissimo avere le galline in soffitta (anche mia nonna, le aveva, nella casa dove abitiamo ancora ora) ma il pollaio clandestino in un condominio mi ha lasciato di stucco :lol: e non vi siete mai accorti di nulla? tipo il chiocciare delle galline o qualche odorino particolare?

per olmina, non saprei cosa dirti perchè per fortuna non abito in un condominio...
visto che ormai la riunione è già passata spero solo che non ti sia presa uno choc eccessivo :inc: riposati e la prossima volta trova un escamotage per non partecipare (tipo "devo dare da mangiare alle galline condominiali" :lol:)

macchè passata, altamurano, è per sabato 2 agosto, ore 18,30...sto facendo il conto alla rovescia..ma come mai nessuno sa come ci si approccia alla battaglia in modo da "partire col piede giusto"? forse non ho scritto bene il titolo....voi tanti che avete a che fare con il pubblico....voglio dire...com'è che si ottiene maggior ascolto? essere diretti non è controproducente? parlo guardando negli occhi i "malandrini" oppure li ignoro e mi rivolgo agli altri? mezzo tono o tono "come mi sento"? andare subito alla questione clou o raggirarla e arrivarci per deduzione attraverso le mie "ragioni"? non son mica cose secondarie queste...:cry:
Olmina, mammaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooo che tasto dolente:muro:
se vuoi ti dico le mie lotte che devo sostenere, però devi avere tanto tempo a disposizione :D

orti, e che vuoi che non conosca le tue disgrazie??:lol: scusa se rido, la risata non è per te, è che quando penso ai tuoi racconti mi ti vedo davanti! :love_4:

Pin

Master Florello
@ Olmo diretta ma con pacatezza e voce non troppo alta, poi urla quando gli altri sovrastano. Non ammettere repliche non argomentate Pretendi che tutto quello che esponi venga messo a verbale. Non permettere che il nervosismo ti prenda la mano.
Io ho smesso di andarci, prima sostituivo mio padre, ora ho passato la mano a mio marito (con gioia)

daria

Master Florello
can-stock-photo_csp14733634.jpg

ehm...diciamo più simile a questo, che lì erano in tanti a spartire :lol:

-odori? no, il pollaio era posto in un labirinto oscuro e protetto dai venti:D fuori dal passaggio comune tanto che per pigrizia non sono nemmeno andata a curiosare :rolleyes:

-non è che "sarebbe bello alle riunioni condominiali scannarsi per il pollastro" è esattamente quello che è successo, noi, essendo fuori dalla catena di distribuzione :D abbiamo avuto bisogno di tempo per elaborare la notizia. Io ancora più di mio marito perchè non c'ero (appuntamento inderogabile dalla parrucchiera) :D

e quando al ritorno dall'assemblea ho chiesto a mio marito: "Allora?"
lui mia ha risposto "Ma niente, c'è un pollaio nel condominio..." :fifone2: e da lì in poi ormai è storia nota :lol:

garofano

Maestro Giardinauta
Ho conosciuto ieri,per telefono,il nuovo amministratore del mio condominio.:un giovane uomo di trentacinque anii,papà di un bimbo piccolino,molto simatico e sembra dotato di tanta buona volontà.Ci siamo stati simpatici,siamo passati rapidamente al "tu",e io gli ho de3tto scherzando"ma com'è che t'è venuto di fare l'amministratore?Masochismo latente?Vocazione al martirio?Aspirazione alla santità?"Si è messo a ridere. Gi ho assicurato il mio aiuto,mi piacciono le persone che si impegnano e si danno da fare per il bene comune.Staremo a vedere,sperando che l'a voglia di fare non gli passi.Circa le galline...beh,vi confesserò,un pensierino ce l'avevo fatto pure io,anche perchè ho visto in vendita su un catalogo di caccia,pesca ecc.delle site molto carine e funzionali,il balcone è grande,per cui...mio marito m'ha guardata con una faccia così eloquente,che ho lascito perdere.Sto vedendo di reperire un terreno adatto allo scopo in zona

Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
poffarbacco olmina pensavo che la riunione fosse già passata invece è tra due ore! :eek: ma ci sono inquilini del condominio che ti danno particolari problemi, a quanto ho capito, ed è per questo che non sai cosa fare... ma che tipo di problemi sono? :fifone2:

Alto