• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il ricordo più bello che avete legato a questo forum

N

ninfa77

Guest
:love_4:Ciao a tutti,:Saluto:
volevo sapere qual'è il vostro ricordo più bello che avete legato a questo forum......Il mio risale a dicembre 2007 ed è legato a questa discussione

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/57477-piango.html


Ero diventata giardinauta e nessuno se ne era accorto:cry: per cui avevo messo questo thread per attirare l'attenzione e ne è venuta fuori una discussione che mi ha fatto morir dal ridere :lol:e mi ha dimostrato che persone magnifiche ci sono in questo forum:love_4:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
:love_4:Ciao a tutti,:Saluto:
volevo sapere qual'è il vostro ricordo più bello che avete legato a questo forum......Il mio risale a dicembre 2007 ed è legato a questa discussione

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/57477-piango.html


Ero diventata giardinauta e nessuno se ne era accorto:cry: per cui avevo messo questo thread per attirare l'attenzione e ne è venuta fuori una discussione che mi ha fatto morir dal ridere :lol:e mi ha dimostrato che persone magnifiche ci sono in questo forum:love_4:


Sono andata a leggere il post e sono subito tornata a vedere se per caso eri in vista di qualche traguardo e volevi una festa!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:
... questa volta c'è tempo.... perfortuna
Ciao. Bacarat
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
effettivamente la discussione e' molto divertente!
sinceramente non saprei il momento ce ne sono stati diversi!
 

Lele85

Apprendista Florello
ahah ricordo ricordo...:)

il ricordo più bello che avete legato a questo forum? :confuso: mmm vediamo....non è un ricordo perchè sono ancora nel presente.....va bene lo stesso?

aver conosciuto di persona sammy74, antonella73, e quassi alestellina :D & virtualmente tutti ^_^
 
Ultima modifica:

Mottolina

Giardinauta Senior
Ninfa l'ho letto tutto, io non ero ancora dei vostri, mi ha fatto troppo ridere...:lol::lol::lol:
tutti simpaticissimi con le loro idee...
 
N

ninfa77

Guest
Si lele va bene anche il presente...dev'essere molto bello conoscere qualcuno veramente....
 
N

ninfa77

Guest
Visto mottolina?si sono inventati l'impossibile.....è la cosa più piacevole che spesso mi torna in mente....
 

Silvio07

Florello
Quando ero un aspirante in questo forum si ci divertiva di più, ora non so perchè si sta spegnendo via via:confuso::(
Ninfa mi hai fatto ricordare quel post........:)
 
N

ninfa77

Guest
Sono andata a leggere il post e sono subito tornata a vedere se per caso eri in vista di qualche traguardo e volevi una festa!!!!!!!!!!!!!!!:lingua:
... questa volta c'è tempo.... perfortuna
Ciao. Bacarat
Da allora devo dire che ho avuto sempre delle feste bellissime grazie a tutta la bella gente del forum
 

Lele85

Apprendista Florello
Quando ero un aspirante in questo forum si ci divertiva di più, ora non so perchè si sta spegnendo via via:confuso::(
Ninfa mi hai fatto ricordare quel post........:)

Mi scusi dottore....ha qualche consiglio da darmi? :D

volevi dire che era piu belli a quei tempi?? :lol: puoi ben dirlo ahah...mi facevo grasse risate^_^
 

Silvio07

Florello
Mi scusi dottore....ha qualche consiglio da darmi? :D

volevi dire che era piu belli a quei tempi?? :lol: puoi ben dirlo ahah...mi facevo grasse risate^_^

Bravo bravo, sfotti sfotti, continua così proprio:lol::lol:.
Che disturbi hai? Diarrea profusa e maleodorante? Emorroidi? Meccio che ti esce sempre dal naso? Ti pisci mentre ridi? Che hai?
Ah no non ti posso visitare, prima devi passare dal CUP. Vacci e poi torna, ihihih
Ciao:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Naaa io non soffro di nulla però mi hai beccato.....faccio parte del CUP, Cambridge University Press.....:D :D :D
 

desi655

Florello
Il ricordo più bello?direi la discussione che mi ricordo con più piacere....anzi...è da giorni che sto pensando di farne una versione nuova anche per i nuovi iscritti...per vedere cosa ne esce fuori.

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/53830-unicamente-svago-relax.html

La discussione è lunga ma ne vale la pena...io ancora oggi rileggendola mi sbellico dalle risate...

Peccato che alcuni di questi utenti non scrivano più...era veramente divertente...

(silvia...facciamo un tuffo nei ricordi...)
 
N

ninfa77

Guest
Si desy anche quella fu una discussione memorabile...quante risate
 

Silvio07

Florello
Naaa io non soffro di nulla però mi hai beccato.....faccio parte del CUP, Cambridge University Press.....:D :D :D

Seeeeeeeeeee, oppure sei in una ciusa a studiare? Scherzo. Da voi non lo avete il CUP?:confused:
Siete all' antica, lì a Milano sembrate un 3° mondo, ihihihihihih o forse lo siamo noi?:confuso:
Oggi hai zappato? Quanto ti hanno dato?ihihi
 
Ultima modifica:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Il mio è legato alla sezione auguri, al traguardo dei 500 messaggi ho ricevuto i vostri auguri...... non me lo aspettavo. E' stato molto bello..... un momento toccante
 

cyberphal

Giardinauta Senior
:love_4:Ciao a tutti,:Saluto:
volevo sapere qual'è il vostro ricordo più bello che avete legato a questo forum......Il mio risale a dicembre 2007 ed è legato a questa discussione

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/57477-piango.html


Ero diventata giardinauta e nessuno se ne era accorto:cry:

Se ti dico che quando sono diventata giardinauta non me ne sono accorta neanche io? Ora ho visto che è successo a 500 msg, quindi tanto tempo fa. Stavolta però ho visto che a 1000 divento giardinauta senior e siccome ci sono vicina lo tengo d'occhio: se nessuno se ne accorge apro un 3d come te!
Il momento più bello? Tanti, ma ricordo in particolare il primo (e unico) colloquio telefonico con una di voi: quante risate!!!!:lol::lol:
La diretta interessata sa di chi parlo.... Ciao Amica semi-omonima!!!!!
 

silvia60

Florello
Il ricordo più bello?direi la discussione che mi ricordo con più piacere....anzi...è da giorni che sto pensando di farne una versione nuova anche per i nuovi iscritti...per vedere cosa ne esce fuori.

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/53830-unicamente-svago-relax.html

La discussione è lunga ma ne vale la pena...io ancora oggi rileggendola mi sbellico dalle risate...

Peccato che alcuni di questi utenti non scrivano più...era veramente divertente...

(silvia...facciamo un tuffo nei ricordi...)

Dai Desi fai "unicamente per svago e relax parte II"
E si t ricordi la mitica Permalosa????Chissà se si è laureata!!!!
Ciao Permy!:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Per me il ricordo più bello è il thread sulle decorazioni di Natale, non so perchè ma mi è rimasto nel cuore :love:
Altro bel momento quando ho dato il numero di cellulare a una persona che mi piaceva molto e ho scoperto che è veramente una persona speciale!:love_4:
 

Similar threads

Alto