• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il problema dell'assistenza ORBIT PROFESSIONAL

MMarina

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Il mio problema è la manutenzione-riparazione del mio impianto di irrigazione , che 2 anni fa è stato realizzato per me da un garden che si è incaricato della progettazione e realizzazione del mio tanto desiderato giardino.
Confesso di essere stata ingenua e sprovveduta e di aver affidato con troppa fiducia i lavori a chi mi prometteva competenza e affidabilità, approfittando della mia allora assoluta incompetenza nel campo.
Vi risparmio la descrizione dei " casini" che mi hanno combinato e che adesso lentamente sto rimediando , acquistando anche una certa competenza nel giardinaggio che prima non avevo.
Mi resta il problema dell'impianto di irrigazione su cui sono stati montati irrigatori ORBIT PROFESSIONAL e centralina RAIN BIRD. Ho assolutamente bisogno di manutenzione e riparazioni, ma la ditta che mi ha realizzato l'impianto è sparita. Qualcuno sa darmi un'indicazione su dove trovare assistenza per il mio impianto? Abito vicino Como.
Aspetto con ansia aiuto..adesso che si avvicina il caldo comincio proprio a preoccuparmi:(..Grazie e saluti a tutti:flower:

Alto