• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il prato

I

il mago

Guest
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e saluto tutti. Vorrei porre una domanda, noto che il mio giardino è leggermente giallino, cosa posso fare per rinvigorirlo?
Grazie a tutti.

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
l'unica cosa da fare è un concime in questo periodo organico a base di letame e in primavera ancora concime a base di azoto NITROFHOSKA almeno cosi' mi sembra il nome ciao:Saluto:

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Il mago:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

Markino

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e saluto tutti. Vorrei porre una domanda, noto che il mio giardino è leggermente giallino, cosa posso fare per rinvigorirlo?
Grazie a tutti.

Caro Mago, Sta arrivando l'inverno ed e' normale che il tuo prato tenda a cambiare colore.
L'unica cosa che puoi fare e' aspettare. Aspettare la primavera, poi, se a primavera avrai ancora dei problemi, chiedi ancora e vedrai che ti saranno dati utili consigli!
Buon letargo.

I

il mago

Guest
Ciao, scusami tanto per il ritardo, comunque ti ringrazio per il consiglio.

I

il mago

Guest
Ciao markino, scusami che non ti ho risposto prima. Hai perfettamente ragione aspetterò questa primavera grazie.

I

il mago

Guest
Ti ringrazio e credo che abbia perfettamente ragione. ciao a presto.

Alto