salve a tutti, ho un prato di circa 200 metri quadrati. L'ho seminanto qualche mese fa, seguendo le tecniche di vangatura, pulitura terreno, pianeggiato, poi ho seminato del prato inglese, e sopra ricoèerto di terriccio. Annaffiato con costanza. Il prato è cresciuto , belllo verde, e l'ho cominciato a tagliare.
Premetto che il prato è composto da 3 parti due più esposte al sole ed una meno.
Concimato con della azoto in estate luglio. Adesso però si stanno facendo delle zone gialline e in quelle zone eè più rado.
Dove vivo io è umido, quest'anno le temperature non sono state elevate, ma anche assolato.
Volevo chiedere che devo fare per la prossima concimatura e di cosa?
Come lo rendo più fitto? Le piantino ce ne sono ma ancora non troppo unite tra loro.
Grazie
Premetto che il prato è composto da 3 parti due più esposte al sole ed una meno.
Concimato con della azoto in estate luglio. Adesso però si stanno facendo delle zone gialline e in quelle zone eè più rado.
Dove vivo io è umido, quest'anno le temperature non sono state elevate, ma anche assolato.
Volevo chiedere che devo fare per la prossima concimatura e di cosa?
Come lo rendo più fitto? Le piantino ce ne sono ma ancora non troppo unite tra loro.
Grazie