• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il pc si spegne

P

Piera1

Guest
Quando cerco di trasferire una gif tramite blutut da pc al telefonino, ho provato e riprovato ma è sempre la solita storia, il pc si spegne.

P

Piera1

Guest
Sinceramente non lo so, è la prima volta che provo ad inviare gif dal pc al telefonino, si è spento anche con una gif che ho visto su questo forum.

elettro

Aspirante Giardinauta
Scusa se inoltro un argomento che non ha niente a che vedere con l'oggetto in questione.
Sono nuovissimo, e mi trovo impacciato, poiche non ho compreso come si deve fare per ottenere uno spazio personale per i propri messaggi.
Oltre all'iscrizione per essere abilitati c'è forse una quota da pagare ?
Scusa per la mia totale ignoranza, mi sarebbe gradita una tua risposta.
Franco

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Elettro:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

P

Piera1

Guest
No, non c'è nessuna quota da pagare, qui si sta tutti insieme gratis, se vuoi scrivere una nuova discussione perchè hai bisogno di consigli vai sulla sezione adatta e clicca su nuova discussione.

P

Piera1

Guest
Erika, mi hanno detto che il mio pc essendo di vecchia generazione ha le porte usb incompatibili con il blutut e infatti dal pc di mia figlia di nuova generazione sono riuscita ad inviare la gif sul telefonino.

Alto