• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio terreno in fiore..........

Allopacs

Master Florello
Ecco qualche foto del mio terreno:spirée rosier fond du terrain (bien envahi..)Fond du terrain bien envahi.. Lauriers rose Acanthus Rose trémière :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Il mio terreno in fiore...........

:love_4: :love_4: Per avere un terreno con tanti fiori bisogna avere tante piante ma sopratutto di varietà diverse cosi c'é sempre qualcosa di fiorito! del bambù A presto..davanti al pc:lol:

yeye27

Master Florello
il terreno in fiore.........

Che bello Allo!! complimenti:hands13: :hands13:

:love_4: :Saluto:
yeyè

Allopacs

Master Florello

Non stavano tutte visto che non se ne puo mettere più di 10........
Rose di Spagna Veronica Budleia

F

fedorina

Guest
Waaa Allo ma che stupendiiiiiiii :hands13: :hands13: :hands13:

Ma quante foto hai fattooooo :cool2: :eek:k07:

rossl

Giardinauta Senior
oh, oui Allo, vraiment très très beau!!!!
Mais qu 'est que signifique "terrain bien envahi"? (risposta in italiano, s'il vous plait!)

Allopacs

Master Florello

:love_4: Fedorina ho preso queste foto con il mio cellulare,non ho una macchina fotografica numerica,ma solo una macchina fotografica normale...Quando vado sul terreno mi sbizzarrisco vedendo tutti questi fiori e prendo foto a tutto spiano:lol: Allora Rossi terrain bien envahi=terreno invasocioé le erbacce hanno invaso il fondo del terreno...e non solo:lol: Ho tosato più della metà del mio terreno ma mi rimane il fondo con dell'erba che mi arriva quasi alles spalle!!!!!!!! In più come in mezzo alle erbacce e graminacee ci sono dei fiori ..non oso tosare voglio aspettare che i fiori non ci siano più:lol: :hands13: Allo. Tu parle français Rossi?

Allopacs

Master Florello

Bien très bien Rossi je vais pouvoir écrire en français!:lol: L'hai studiato a scuola?se hai bisogno di un aiuto in francese per la scuola:)confuso: ci vai ancora?)posso farlo:lol: Buona serata

Walnut

Giardinauta Senior
Bellissime fioriture Allo!
Mi fai spataccare quando scrivi frasi in italiano che sanno tanto di francese!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:

Allopacs

Master Florello
Il mio terreno in fiore........

Walnut ha scritto:
Bellissime fioriture Allo!
Mi fai spataccare quando scrivi frasi in italiano che sanno tanto di francese!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:
:confuso: Ma cosa ho ancora scritto?Una frase francesizzata?O italianizzata?Boh!:lol: L'importante é che ti ha fatto ridere!Zantedeschia :hands13: Allo

Alto