• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio rosmarino

momoverde

Giardinauta Senior
ciao a tutti, volevo farvi vedere il mio rosmarino che ho piantato l'anno scorso ed eraalto all'incirca 10 cm! guardate come e' cresciuto...

anzi l'anno scorso era cosi'...

DSC_0380.jpg

e oggi e' cosi'....

DSC_0105.jpg

DSC_0104.jpg

che ne dite?? vi piace?? anche io vorrei potarlo ma non so da che parte iniziare! ciao a tutti:love_4:

Kiky*

Aspirante Giardinauta
Cavoli!!! Che grande!!! Anche io quest'anno ho piantato una piantina di rosmarino...però in vaso perché non dispongo purtroppo di un giardino! Se mi dai qualche dritta, magari riesco, non dico a farlo crescere come il tuo, ma almeno a farlo andare avanti!! Quanto sole riceve al giorno e da quale parte? E quanta acqua gli dai? Purtroppo io non so dirti niente su come vada potato :-( mi spiace!
Comunque complimenti davvero! E' una bellissima pianta!

momoverde

Giardinauta Senior
Cavoli!!! Che grande!!! Anche io quest'anno ho piantato una piantina di rosmarino...però in vaso perché non dispongo purtroppo di un giardino! Se mi dai qualche dritta, magari riesco, non dico a farlo crescere come il tuo, ma almeno a farlo andare avanti!! Quanto sole riceve al giorno e da quale parte? E quanta acqua gli dai? Purtroppo io non so dirti niente su come vada potato :-( mi spiace!
Comunque complimenti davvero! E' una bellissima pianta!

ciao e grazie!! lui sta tutto il giorno al sole perche' e' messo in una posizione dove il sole lo prende dall'alba al tramonto!! penso che stia cosi' bene perche' in quella fioriere c'e' molta terra e sotto materiale espanso, quindi la terra e' ben drenata e ce ne' molta!! per quanto riguarda le innaffiature d'estate se fa molto caldo e non piove mai, anche tutti i giorni, o ogni 2 o 3 gg se non e' cosi' torrido! d'inverno invece una volta a settimana se non piove mai!! spero di esserti stata utile!!:Saluto:

Kiky*

Aspirante Giardinauta
Utilissima! Grazie!! Cercherò di trovargli una posizione assolata e di curarlo secondo i tuoi consigli! Grazie ancora! Ciao ciao :)

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Anche io quest'anno ho piantato il rosmarino però in vaso perchè ho solo un balcone a disposizione,è meraviglioso il tuo rosmarino complimenti.

>axel<

Giardinauta Senior
BELLISSIMO!!!:hands13::hands13: ma lo devi proprio potare? io lo lascerei ingrandire ancora un po' prima di dargli forma! complimenti!!!:D

romnait

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: non ci posso credere... ma è magnifico... è creciuto tantissimo complimenti :hands13::hands13:

momoverde

Giardinauta Senior
grazie a tuti, sono contenta di esservi stata utile!!! e comunque penso di aspettare un altro po' prima di potarlo!! ma prima o poi lo devo fare!!! ciao!!!:Saluto:

Alto