• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo successo!!!!!

tano83

Apprendista Florello
Bravissimissima!!!!! E' meravigliosa! Non solo è diventata più grande ed è in ottima salute, ti è anche fiorita alla grande!!
Bravaaaaaaaaa
 

Commelina

Master Florello
elis@ è veramente bellissima. il colore è meraviglioso!


Grazie Elis@ ...non ho riflesso abbastanza! :crazy: :lol: :love_4:

lili, i tuoi piccoli errori sono un vero piacere per me, ma credo anche per gli altri amici del forum. non fartene un problema. la lingua si impara parlandola più che scrivendola! quindi non ti resta che tornare in italia!!!!
(correzione: non ho riflettuto abbastanza :love_4:)
 

liligen

Florello
(...)

lili, i tuoi piccoli errori sono un vero piacere per me, ma credo anche per gli altri amici del forum. non fartene un problema. la lingua si impara parlandola più che scrivendola! quindi non ti resta che tornare in italia!!!!
(correzione: non ho riflettuto abbastanza :love_4:)

:eek:

Invece, sono contenta quando siete abbastanza gentili per corregermi, Commelina! :love_4:

Molto grazie! :love_4:

Ho riflettuto, ho riflettuto, ho riflettuto! :lol: ( eppure avevo trovato "riflesso" qui http://www.italian-verbs.com/verbi-italiani/coniugazione.php?verbo=riflettere )

Io ritorneròòòòò!!!! Credimi! :love:
 
Ultima modifica:

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Liligen, per aiutarti.
Dal vocabolario di mia figlia:
participio passato di riflettere=rimandare un'immagine (transitivo) è riflesso
es: Lo specchio ha riflesso l'arcobaleno.
participio passato di riflettere=considerare con attenzione (intransitivo) è riflettuto
es: Non ho riflettuto abbastanza ed ho sbagliato.

Ti aspettiamo in Italia.
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Commelina

Master Florello
:eek:
Ho riflettuto, ho riflettuto, ho riflettuto! :lol: ( eppure avevo trovato "riflesso" qui http://www.italian-verbs.com/verbi-italiani/coniugazione.php?verbo=riflettere )


Liligen, per aiutarti.
Dal vocabolario di mia figlia:
participio passato di riflettere=rimandare un'immagine (transitivo) è riflesso
es: Lo specchio ha riflesso l'arcobaleno.
participio passato di riflettere=considerare con attenzione (intransitivo) è riflettuto
es: Non ho riflettuto abbastanza ed ho sbagliato.

Ti aspettiamo in Italia.
:Saluto: :Saluto: :Saluto:

infatti liligen ed elis@ il link riporta sempre il participio passato "riflesso" che invece va bene solo per gli specchi!!!!:lol: :lol: :lol:
 

liligen

Florello
Liligen, per aiutarti.
Dal vocabolario di mia figlia:
participio passato di riflettere=rimandare un'immagine (transitivo) è riflesso
es: Lo specchio ha riflesso l'arcobaleno.
participio passato di riflettere=considerare con attenzione (intransitivo) è riflettuto
es: Non ho riflettuto abbastanza ed ho sbagliato.

Ti aspettiamo in Italia.
:Saluto:

Grazie Elis@!

Sei veramente gentile! :love_4:

Vedo che devo studiare, non ho lo scelto! :crazy:

infatti liligen ed elis@ il link riporta sempre il participio passato "riflesso" che invece va bene solo per gli specchi!!!!:lol: :lol: :lol:

Allora, in francese, abbiamo specchi intelligenti...:D Almeno che...noi...non lo siamo! :eek: :lol:

Grazie Commelina! :love_4:
 
Alto