• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio primo amore

Eltuena

Guru Giardinauta
è stato un trapezista. Avevo 8 anni. I suoi sorrisi erano per tutti i bambini (c'era un' intera scolaresca ) eppure ero convinta che sorridesse solo a me. Non ho mai più gustato uno spettacolo circense come quel pomeriggio. Mi sentivo già grande. Oggi, quando penso a quella bambina, sorrido con tenerezza e dolcezza per la sua innocenza e fiducia-:- . Credevo ancora a Babbo Natale e alla Befana.

Ciao

Danilis

Apprendista Florello
Io credo di aver veramente amato una ragazza con cui sono stato per circa 6 mesi, mi divertivo moltissimo con lei, quando ci siamo lasciati ... beh.... ho pianto per giorni, non sapevo come fare senza di lei, non c'era più gusto, i giorni erano noiosi, fatto stà che solo dopo un anno mi sono rimesso con una ragazza, purtroppo è passato un anno per dimenticare..... tuttora vorrei rivederla, ma non posso :( Comunque, la ragazza con cui sto adesso, mi fa divertire moltissimo, ma per adesso non sento diciamo... un amore, se lo posso definire tale...

Credo che l' amore sia, quando due persone sono complementari a se stesse, senza l' altra non si vive, con cui ti ci diverti, ridi, giochi, insomma... ... io credo che si possa amarle tutte, basta solo guardare la parte interiore ...

PS: Ma quante cavolate sparo :D

Dani ;);)

seya

Master Florello
sei molto romantico Daniele

il mio primo amore è stato il mio compagno di classe, avevo 8 anni.
avevo preso persino i pennarelli uguali ai suoi.
è stato un amore unilaterale purtroppo.....
non mi sono mai dichiarata ma il mio sentimento era palese....
al punto che lui per tutta risposta mi attaccò la chewingum ai capelli....
...ricordo ancora i pianti con mia madre per toglierla!!!!
che male!!!
24.gif
idealizzato da seya

04.gif
quello che volevo fare dopo....

S

Surfinio

Guest
Molto romantico Dani...
beh il mio primo amore credo sia stato in prima media e sono stato insieme a qst raga per quasi un anno senza mai nemmeno baciarla!!! Comunque ho recuperato in seguito.... :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Il mio primo amore..........sono passati troppi anni da allora, ma ancora lo ricordo.
Io 6 anni e lui 8, si chiamava Ernest, viveva a Matrei am Brenner (spero si scriva così), cmq in Austria, la mia famiglia era in vacanza ed era ospitata nel maso della nonna di Ernest, lui mi voleva rapire .... con il monopattino, io non ho avuto il coraggio di seguirlo, chissà dove saremmo arrivati. :)

Che tenerezza questi ricordi, grazie Eltu (Elena) per avermeli fatto ricordare :)

A

*Ale*

Guest
1° media.... pero' come capita spesso lui non mi ha mai considerata, si chiamava Andrea, ed infatti cosi si chiamera' il mio primo figlio se sara' maschio, penso di avere avuto questa simpatia fino in terza media ma poi gli anni delle superiori sono stati un susseguirsi di cotte senza speranza...Paolo, Massimo, Gabriele, e poi Dario. L'amore che ricordo con piu' rimpianti e' stato il penultimo, avrei voluto mantenere con lui un rapporto almeno di amicizia ma cio non e' stato possibile...

spot

Maestro Giardinauta
Che strano. Il mio primo amore ho fatto fatica a ricordarlo. Mi ricordo invece quello che mi ha fatto soffrire di più, il penultimo. Quanto dolore e quanta angoscia. Sono stata infelice e poi felice e poi infelice e infelice e infelice. Ho annullato me stessa, la mia dignità, i miei sentimenti.
Ero dipendente. Con il cuore, con lo spirito, con i pensieri.
Quando ci ripenso mi si buca ancora lo stomaco.
Quanto tempo buttato, quante lacrime, quanto vuoto.
Adesso sono felice. E questo mi ricompensa ampiamente.

.... scusatemi.

ciaseta

Florello Senior
non scusarti, succede...

anch'io ho avuto un'esperienza simile alla tua spot, e anch'io mi sono totalmente annullata per lui.

quando la storia finì ho passato mesi come una zombie e anni nel rimpianto: per fortuna ho piano piano cominciato ad imparare cosa fosse l'autostima e a sapere cosa volevo...ma è stata dura!

ho capito che era sbagliatissimo annullarsi x un altro perchè ciò mi impediva di dare quello che ero realmente anche con i miei difetti, e soprattutto di farmi amare x ciò che ero non x l'immagine che volevo dare.
è stata una lezione preziosa imparata al prezzo di un esaurimento nervoso, ma che ora mi ripaga 1000 volte tanto!

ho conosciuto mio marito e ho potuto dargli la vera me stessa, con tutte le mie manie e i miei difetti, E I PREGI.....;)

invece il mio primo amore era un bimbo dell'asilo, Mattia. Gli correvo sempre dietro asfissiandolo: volevo sempre abbracciarlo e lui scappava come dalla peste!!!
ero cotta del suo caschetto biondo e lo cercavo ovunque! ero proprio una mangiatrice di uomini "in erba" !!!!:eek: :D

tulipa

Giardinauta Senior
5 elementare un chirichetto della chiesa... lo conosco ancora era bellissimo ma era almeno 5 anni più grande di me!!!!!!!!!!

ciaseta

Florello Senior
tulipa ha scritto:
5 elementare un chirichetto della chiesa... lo conosco ancora era bellissimo ma era almeno 5 anni più grande di me!!!!!!!!!!
io sarò stata precoce, ma tu subivi il fascino dell'uomo maturo eh?!;) :p :D

Alto